Mi spiace non conosco nessuno.. Chiedo in giroqualche anima buona che lo traduce?!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma qualcuno ti ha condiviso la cam?Qualcuno potrebbe condividere col mio account la telecamera per qualche ora? Anche connessa e riposta in un cassetto, per privacy. Grazie
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ti posso condividere la mia a cosa ti serve precisamente?No
Dammi il tuo nickMi "serve" se volete un plug-in meglio tradotto, non avendo la mija360 e dovendo provare il plug-in direttamente sul mio cell
Quindi dimmi tu quando posso condividereMio id è: 1588519275
Non penso di metterci mani in questo we, quindi fate con calma
Ti ho condiviso io la cam...fammi sapere se è ok.Mio id è: 1588519275
Non penso di metterci mani in questo we, quindi fate con calma
io su gearbest spedita a casa per 62,49 euro senza spese doganaliMi intrometto nella discussione è chiedo ai 2 proprietari della 360 dove l'avete presa e a che prezzo!
Spero di non infrangere qualche regola del forum con la mia richiesta!
Ciao e grazie a tutti!
Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk
La mia cam è sempre nel cassetto che aspetta...anche perché non sono riuscito a capire come togliere la condivisione con te!
Io l'ho tolta venerdì.. Devi ri condividerla.La mia cam è sempre nel cassetto che aspetta...anche perché non sono riuscito a capire come togliere la condivisione con te!
Ti vedevo ancora nella lista e sinceramente non è chiaro se il dispositivo era ancora condiviso o meno...ricliccando sul tuo nome adesso l'ho condivisa di nuovo.Io l'ho tolta venerdì.. Devi ri condividerla.
Le condivisioni le controlli da personale> condivisione