Ho appena inviato i file sulla tua e-mail. Ho l'impressione che i due plugin siano relativi alla miband 2 ed alla presa di corrente non Zigbee che ho collegato che sono sullo stesso livello del gateway e non sotto di esso.Dai numeri non saprei dire che plug-in siano. Xiaomi non ha una numerazione standard. Se puoi invitarli a xCape.ita(a)gmail(punto)com gli do un occhio, ma di solito non traduco plug-in di cui non ho il dispositivo (a volte è difficile interpretare cosa faccia cosa senza provare sul campo)
Api che io sappia non ce ne sono pubbliche..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Il plugin per le bulb va bene sia per quella bianca sia per quella a colori
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
più "uso" questa domotica più mi piange il cuore vedere un così ottimo prodotto in mano a decerebrati:
- impossibilità di accendere il bulbo con un determinato colore quando accade un evento (tipo col PIR)
...
io no! vado su mi fit by xCape!Ma qualcuno riesce a vedere i dati del Miband 2 su Mi Home?
grazie del consiglio, purtroppo non devo gestire le lampadine, bensì il gateway che deve funzionare con eventi!
Se devo iniziare a mettere app su app faccio prima a crearmi una sorta di pseudo domotica su arduino (che sarebbe cmq più affidabile di questa).
io son riuscito a creare un semplice scenario solo dopo svariati tentativi: apertura porta - accensione luce gatway - spegnimento dopo 2 minuti.
a parte la questione del colore (che non si riesce a scegliere) i tuoi alti scenari non si riescono a risolvere impostando il ritardo tra un azione e l'altra? Purtroppo non ho il PIR (credo sia il sensore di movimento) e quindi non ne ho la certezza ma ero curioso di capire la problematica...
Purtroppo creare uno scenario partendo dal cinese è praticamente impossibile ma se qualcuno volesse condividere le sue "opere" gliene sarei grato
vediamo se qualcuno mi aiuta... ho messo un sensore di movimento in garage, distanza 50mt.
ho impostato che invii una notifica al cellulare ogni volta che passa qualcosa davanti.
vorrei implementare che la notifica avvenisse solo una volta ogni 10minuti.. si puo fare?
cambia domotica