Cmq a saperlo prima che si spegne o tutto o niente mi compravo le singole smart plug... mannaggiala questione è quando connetto il cell al pc e lancio il tuo programma, nei plug in se scelgo di aggiornarli solo alcuni nella lista non compare proprio il power strip..ora riprovo
Penso che sia variato, anche a me è solo in cineseControllo se il plug-in è variato, ma non mi pare..
Per lo spegnimento.. La xiaomi, a differenza delle broadlink si spegne tutta. Non è selettiva
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Dai numeri non saprei dire che plug-in siano. Xiaomi non ha una numerazione standard. Se puoi invitarli a xCape.ita(a)gmail(punto)com gli do un occhio, ma di solito non traduco plug-in di cui non ho il dispositivo (a volte è difficile interpretare cosa faccia cosa senza provare sul campo)Buongiorno a tutti,
Ho da poco ricevuto i componenti del sistema SMART HOME.
Attualmente ho utilizzato con successo il programma di xCape per tradurre l'applicazione.
Grazie per l'ottimo lavoro svolto.
Tra i dispositivi ho preso uno SMART PLUG ma non la versione ZIG BEE.
Da quanto ho capito non viene visto al di sotto del gateway ma viene configurato come dispositivo sullo stesso livello del GATEWAY.
Questo dispositivo non viene tradotto dal programma di xCape, ritengo proprio per questo motivo.
Utilizzando l'opzione 4 del programma xc-Replacer ho ottenuto l'elenco di questi APK
3203 tradotto perfettamente
3194 ???
3505 ???
E' possibile che vengano tradotti anche questi? onestamente non so a cosa si riferiscano.
Poi volevo chiedere informazioni su una eventuale API di questi dispositivi ma non credo sia questo il punto per fare la richiesta.
Grazie per il favoloso lavoro che continui a fare xCape, veramente notevole
Scusa, volevo dire aggiornatoAggiunto in che senso?
Scusa ma ieri non ho potuto provare nulla.Hai aggiornato il programma con la funzione [1]?