Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

capsiu

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Della serie... ci perdiamo in un bicchiere d'acqua (ahahha) grazie mille, era proprio quello.
Stavo "navigaggiando" per la rete e ho trovato un sensore da abbinare al cane, (scusate l'ot) ma per tale app non esiste invece traduzione? visto che dovrebbe integrarsi anch'essa a smarthome? riporto il link al pdf per rendere melgio l'idea, grazie ancora e saludos
http://files.xiaomi-mi.com/files/Smart_Dog_Button/Smart_Dog_Button_EN.pdf

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Se ha scaricato un plug-in per funzionare si..
Dovresti estrarre i plug-in e vedere tu quale hai di nuovo rispetto all'elenco al post 2

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

capsiu

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Se ha scaricato un plug-in per funzionare si..
Dovresti estrarre i plug-in e vedere tu quale hai di nuovo rispetto all'elenco al post 2

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Attualmente non l'ho ancora acquistato, (questa volta volevo accertarmi della compatibilità prima di comprarlo, quindi non posso fare questo test) grazie ancora

vicyo81

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Problema... Mi 5 aggiornato con la nuova miui 8 con android 7, adesso non ricevo piu notifiche, ne dalla yi cam ne dai scenari di mi home......

cacio

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Problema... Mi 5 aggiornato con la nuova miui 8 con android 7, adesso non ricevo piu notifiche, ne dalla yi cam ne dai scenari di mi home......
io da quando ho aggiornato il mio htc 10 ad android 7 non posso più traferire i plugin con il tool
di xcape poiche android 7 cripta di default la memoria del telefono per quanto riguarda le tue notifiche sarà sempre colpa di andoid 7 sicuro, oi per adesso, finche non trovo la soluzione controllo il tutto con il mio vecchio nexus 4 che uso a mo di telecomando per i miei apparati xiaomi

Amicovarto

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Cia ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.....
Allora ho scaricato e installato l'app in italiano, con goduria ho visto che è quasi tutta tradotta!!!dopo di che ho aggiunto il mio ultimo acquisto, la Cam mija 360.....ecco funziona ma è completamente in cinese!!da ignorante ho scaricato il relativo plugin 4484 solo che non so come installarlo inoltre appena cerco di aprirlo mi dice "problema con l'analisi del pacchetto"!!ho anche effettuato degli aggiornamenti che mi chiedeva.......cosa sbaglio??mi potete spiegare passo passo cosa fare per avere un'installazione corretta!!!abbiate pietà!

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
È scritto all'inizio come sostituire un plugin

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Jamma77

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ciao, anche io stesso problema da quando ho messo Android 7 sul cell non posso più aggiornare i plugin con la mitica app di xCape...oramai mi muovo in cinese!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Amicovarto

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi perdonatemi ma non ci riesco!o meglio ho scaricato l'app smarthome tradotta installata e funzionante, ho trovato e associato la mia Cam mija 360 e funziona solo che è tutto in cinese, così ho scaricato il plugin 4484 relativo alla cam che mi dovrebbe consentire di avere l'italiano!!!!ecco...non so come installare il plugin per farlo funzionare!!!se qualcuno mi aiuta!!ho letto nel secondo post ma io quel percorso per copiarci dentro il plugin non lo trovo proprio!!!grazie in anticipo a chi mi aiuta

Alteus83

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Terminale
Desire, Iphone 3gs, SGS2, Nexus4, Note 3, mi4, op3, mi5splus, mi pad 3,mi note 3, mi mix 3
Buon giorno,

Una domanda, ho tantissimi dispositivi Xiaomi, mi 5s plus, Mi Scale, Mi Band 2 cuffie power Bank..... E altri negli anni.... Ma è da un pò di tempo che uso le prese mydlink per i condizionatori e x quanto riguarda la sorveglianza "faidate" telecamere tplink.....

La mia domanda è questa, forse anche un po' OT..... Sono gestibili allo steso livello dei sistemi fatti x noi europei una volta tradotto tutto il sistema?

Esempio : prese tutte non italiane, quindi va sempre presa la riduzione

Ultima modifica:

Amicovarto

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi perdonatemi ma non ci riesco!o meglio ho scaricato l'app smarthome tradotta installata e funzionante, ho trovato e associato la mia Cam mija 360 e funziona solo che è tutto in cinese, così ho scaricato il plugin 4484 relativo alla cam che mi dovrebbe consentire di avere l'italiano!!!!ecco...non so come installare il plugin per farlo funzionare!!!se qualcuno mi aiuta!!ho letto nel secondo post ma io quel percorso per copiarci dentro il plugin non lo trovo proprio!!!grazie in anticipo a chi mi aiuta
Nessuno che mi aiuta???

cacio

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Nessuno che mi aiuta???
la guida come installare il plugin tradotto, è scritta alla pagina 1 di questo tread leggila e installa il plugin tradotto, se hai android 7 non puoi installare nessun plugin tradotto.

stige

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Va bene anche per chi usa MiHome per controllare Xiaomi Vaccum?

Amicovarto

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
la guida come installare il plugin tradotto, è scritta alla pagina 1 di questo tread leggila e installa il plugin tradotto, se hai android 7 non puoi installare nessun plugin tradotto.
Va bo grazie lo stesso......scusate l'ignoranza ma dopo aver scaricato l'apk non riesco a trovare la cartella per copiarlo dentro!!faccio tutto col cell!

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Va bo grazie lo stesso......scusate l'ignoranza ma dopo aver scaricato l'apk non riesco a trovare la cartella per copiarlo dentro!!faccio tutto col cell!
Scarica dal play store xplore gli concedi il root segui il percorso scritto all'inizio e sostituisci il plugin

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

antted

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Salve ho provato a tradurre smart home ma niente da fare non ho errori il programma mi dici operazione terminata ma quando cerco di creare nuovi scenari il testo è in cinese, qualcuno può aiutarmi??

Amicovarto

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Allora tramite mega ho scaricato prima l'app tradotta, l'ho installata e va bene a parte qualcosina rimasta in cinese!!poi sempre con mega ho cercato la cartella plugin e trovato il file 4484 relativo alla mia mjia 360 e ho scaricato anche questo....dopo di che non trovo il percorso indicato per copiare l'apk!!!non so cosa sbaglio, e comunque se provo ad aprirlo mi da un errore!!!faccio tutto col mio galaxy note 3 con Android 5!!!!un grazie enorme a chi mi aiuta ad avere anche il dispositivo tradotto in italiano!!!!!

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Salve ho provato a tradurre smart home ma niente da fare non ho errori il programma mi dici operazione terminata ma quando cerco di creare nuovi scenari il testo è in cinese, qualcuno può aiutarmi??
ciao.. in che senso "tradurre"?
Per gli scenari in cinese, hai provato a selezionare la lingua eng/ita in impostazioni?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin