Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Allora tramite mega ho scaricato prima l'app tradotta, l'ho installata e va bene a parte qualcosina rimasta in cinese!!poi sempre con mega ho cercato la cartella plugin e trovato il file 4484 relativo alla mia mjia 360 e ho scaricato anche questo....dopo di che non trovo il percorso indicato per copiare l'apk!!!non so cosa sbaglio, e comunque se provo ad aprirlo mi da un errore!!!faccio tutto col mio galaxy note 3 con Android 5!!!!un grazie enorme a chi mi aiuta ad avere anche il dispositivo tradotto in italiano!!!!!
ciao.. hai il dispositivo Root o no?
Se no, l'unico modo per copiare il plugin è usare il mio programma (xc-replacer). Il link lo trovi in firma :)

Amicovarto

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao.. hai il dispositivo Root o no?
Se no, l'unico modo per copiare il plugin è usare il mio programma (xc-replacer). Il link lo trovi in firma :)
No non ho Root!!!!
Quindi mi serve un PC ho posso usare sempre il mio note 3?!grazie 1000

Momor

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
XCape...riuscì resti a caricare il plugin per il vacuum sulla tua cartella Gdrive/Mega? Io ho il dispositivo rootato, ho installato la tua app tradotta manualmente e vorrei, sempre manualmente, mettere il plugin nella cartella.... Finalmente il vacuum mi è arrivato e volevo testare sia lui che la tua app

• Like
Reazioni: AleBerlo

antted

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
ciao.. in che senso "tradurre"?
Per gli scenari in cinese, hai provato a selezionare la lingua eng/ita in impostazioni?

Dove posso settare la lingua??
in pratica nella creazione dello scenario la lingua è italiana ma quando seleziono il dispositivo e in cinese

superino

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Grazie xCape per i lavori.. A me non risulta tanto tradotta.. Nella schermata home, scene e device è in inglese, è normale?
Una curiosità, anche due.... Ma la base non ha una batteria interna? Poi, se di notte volessi togliere il sensore di movimento e lasciare le porte e finistre, come devo settare?
Grazie

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Grazie xCape per i lavori.. A me non risulta tanto tradotta.. Nella schermata home, scene e device è in inglese, è normale?
Una curiosità, anche due.... Ma la base non ha una batteria interna? Poi, se di notte volessi togliere il sensore di movimento e lasciare le porte e finistre, come devo settare?
Grazie
Il plugin è stato variato di recente.. è in coda per la traduzione :) a breve torna in italianio!
La base (immagino tu intenda il Gateway.. quello circolare coi led) NON ha batteria.

vicyo81

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
intanto magicamente senza fare nulla sono riapparse le notifiche! HABEMUS NOTIFICATION!
su android 7 :D

cacio

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
intanto magicamente senza fare nulla sono riapparse le notifiche! HABEMUS NOTIFICATION!
su android 7 :D
sei riuscito ad installare i plugin tradotti su android 7 via xc-replacer? se si che telefono hai?ha il root ?hai decriptato la memoria dello smartphone?

vicyo81

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Xiaomi mi 5 32gb android 7

da smart home
tutto cinese per quanto riguarda yi cam plug in 240
il gateway in ingl
lampada yelight bulb inglese
mi plug mini cinese

permessi di root ok - riesco ad accedere sulla cartella mpk
se sostituisco manualmente i plugin non funziona più..

unica soluzione per verificare yi cam in ing è installare anche l'app di Yi cam

da smart home provando ad accedere alla yi cam, si visualizza la schermata come se fosse la prima volta che apri ( ti da info e dimostrazione dei pinch to zoom ecc)

non ho decriptato nulla, su es file explorer avevo un collegamento rapido alla cartella mpk e ancora funziona

cacio

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Xiaomi mi 5 32gb android 7

permessi di root ok - riesco ad accedere sulla cartella mpk
se sostituisco manualmente i plugin non funziona più..

non ho decriptato nulla, su es file explorer avevo un collegamento rapido alla cartella mpk e ancora funziona
Quindi hai i vecchi plugin installati funzionanti ,se cerchi di aggiornarli adesso a mano ti danno errore e qui ci siamo come è successo a me, invece non ho capito se li cambi dal collegamento del desktop pre aggiornamento nougat, funzionano anche in android 7?

vicyo81

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
desktop?!?!?

agisco direttamente da cell, sposto direttamente i plug in tradotti all'interno delle cartelle e non funzionano

sono obbligato a cancellare i plug in appena copiati e smat home all'apertura si riscarica i plug in originali

cacio

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
desktop?!?!?

agisco direttamente da cell, sposto direttamente i plug in tradotti all'interno delle cartelle e non funzionano

sono obbligato a cancellare i plug in appena copiati e smat home all'apertura si riscarica i plug in originali

intendevo questo non il desktop:
"non ho decriptato nulla, su es file explorer avevo un collegamento rapido alla cartella mpk e ancora funziona," non ho capito se con questo collegamento riuscivi ad installarli oppure va in blocco pure con questo collegamento dopo la sostituzione con i nuovi plugin

vicyo81

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
si faccio normalmente accesso alla cartella MPK, riesco a sostituire i file, ma dopo non funzionano su smart home

cacio

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
si faccio normalmente accesso alla cartella MPK, riesco a sostituire i file, ma dopo non funzionano su smart home
maledetto android 7, io sto studiando sul mio htc 10 come fare per decriptarlo e far rifunzionare,
xc-replacer come in android 6 se sarà mai possibile

• Like
Reazioni: vicyo81

maximumwarp

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve ragazzi, a parte il post di presentazione, questo è il mio primo post sul forum.
Vi scrivo perché oggi mi è arrivata dalla Cina una Xiaomi Wireless Smart IP Camera, che ho già configurato e che già mi ha dato un'ottima impressione, unico grosso limite l'app MiHome in cinese.
Mi sembra di aver capito però che l'utente xCape abbia tradotto l'app in questione in italiano, faccio quindi subito una domanda stupida: basta che scarico ed installo l'apk (dopo aver rimosso quella "originale" ovviamente) o, come leggevo, c'è la necessità di installare anche qualche plugin?

superino

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Il plugin è stato variato di recente.. è in coda per la traduzione :) a breve torna in italianio!
La base (immagino tu intenda il Gateway.. quello circolare coi led) NON ha batteria.
Grazie, sempre gentile..

maximumwarp

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Da quel che ho capito, oltre ad installare l'apk tradotto da xCape, bisogna anche installare i plugin tradotti relativi al dispositivo che si possiede. Ho salvato manualmente il file 4484.apk nella sottocartella 110 relativa alla 360° Camera ma ho notato che il già presente si chiamava 5137.apk, a questo punto ho rinominato il file originale in 5137bak.apk ed il file 4484.apk in 5137.apk ma ora, entrando in Mi Home, nn riesco più a far funzionare la videocamera.

Mi aiutereste a capire cosa non va? Deve essere ancora tradotto il file 5137.apk? Grazie!

Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin