Sì certo... crei uno scenario con un ritardo di 20" ad esempio...Ciao ragazzi, ottimo lavoro!!
Avrei una domanda: esiste un modo per ritardare l'allarme (e notifica) prima che suoni per darmi il tempo di entrare in casa e premere il tasto wireless per disattivare l'allarme stesso?
(in modo da non usare lo smartphone e che chiunque della famiglia possa disattivare l'allarme entrando in casa anche se non ha l'applicazione)
potrebbero essere le prese wifi, non credo sia lo zigbeeRagazzuoli Buongiorno,
Vi espongo un problemino che è sorto implementando il sistema...
Premessa: ho 36 apparecchi Xiaomi Home connessi a due gateway sotto la stessa WiFi.
Ho spine, sensori pir, sensori finestra/porta, temperatura/umidità, lampadine, pulsanti...
E ho un modem WiFi Fastweb con fibra a 100mps (reali 80 - abito in centro a Padova).
k
Mitico e bentornato! Una domanda: ma delle varie versioni da qualche parte di trovano le implementazioni e aggiornamenti rispetto la precedente?SmartHome 3.10.09 uppata
Ciao e grazieMitico e bentornato! Una domanda: ma delle varie versioni da qualche parte di trovano le implementazioni e aggiornamenti rispetto la precedente?
Perché vedo ne fanno parecchi ma tra uno e l'altro non capisco dove siano le news
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non ho ruoter Xiaomi ma ho scoperto il modem fibra di Fastweb è una ciofeca... quindi ho usato il segnale del ruoter WiFi di netgear per tutto e devo dire va molto meglio!Ciao e grazie
si.. qui.. http://m.app.mi.com/detail/75542 (traduci la pagina con google translator)
Per la tua questione di intasamento della rete..
Se hai dei Router Xiaomi puoi limitare la banda per ciascun dispositivo.. io faccio così
SI..Una curiosità: anche con le ultime versioni di Mi Home e Mi remote tradotte permane il problema del non trovare più telecomandi?
Cos'hai? Un aethra? Io ho quello su fibra 100/100 e ho spento il suo Wi-Fi a beneficio di router xiaomi e tutto va molto meglio ovunque!Non ho ruoter Xiaomi ma ho scoperto il modem fibra di Fastweb è una ciofeca... quindi ho usato il segnale del ruoter WiFi di netgear per tutto e devo dire va molto meglio!
Come sempre grazie!
Dato che ci sono... hai idea di come si possa fare per vedere su schermo la schermata di MiHome? Mi farebbe gran comodo averla a PC tipo la gestione delle Cam. ..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Cos'hai? Un aethra?
Plugin Mija camera 5137 variato (beta)
xC
Ciao.. potresti mandarmi via email (o fileshare) il plugin che trovi in ....plugin/download/110/ (il file 5137.mpk) ? grazie!Ho provato il plugin 5137 che sostituisce il 4484 copiando manualmente il file nella cartella 110. Purtroppo a me non funziona in quanto, dopo aver terminato e riaperto Mi Home, tappando sulla videocamera non succede nulla... :/