Perché spedite in colore bianco anche a chi l'ha ordinato nero?I preordini di mi4 sono in spedizione. Entro lunedì 15 Settembre tutti riceveranno il tracking number. Ovviamente al momento della ricezione del tracking number, esso non sarà riconosciuto dal sito. Bisogna aspettare qualche ora.
riesumo questo post lolSembrava molto strano... in genere i nostri clienti sono molto soddisfatti della nostra assistenza post-vendita. ;-)
ho avuto riaccreditato il bonifico come da mia richiesta, quindi non sono truffatori, è semplicemente cattiva fama e purtroppo mal gestione della vendita, tutto qua.
Ciao Mish perfavore leggi qui:Abbiamo già contattato Xiaomi giorni fa per segnalare lo shop e chiedere conferma dell'autenticità del fatto che siano rivenditori ufficiali e abbiano realmente un accordo con Xiaomi come dicono. Ci hanno risposto che molto probabilmente si tratta di un fake e che avrebbero passato la pratica all'ufficio legale. Non so quanto tempo ci voglia per avere risultati concreti. Ieri abbiamo inoltrato un sollecito per avere qualche feedback. Per adesso possiamo solo fare segnalazioni di questo tipo.
Fate attenzione ragazzi.
io ho qualche dubbio sulle grandi richiesteStai tranquillo e armati di pazienza, non sono truffatori, sono solo lenti viste le grandi richieste e non troppo organizzati
E' questo che si critica di quel sito, non la truffa ma la "furberia", loro non garantivano assolutamente il nero ma lo facevano credere. Infatti qualsiasi altro venditore serio, cinese o italiano che fosse, distingueva tra bianco disponibile e nero in pre-ordine, questo sito invece dava tutto per disponibile quando invece non aveva nulla a disposizione.Erano gli unici che lo garantivano nero ( anche se non ce l hanno) vedrai che non ne hanno venduti 5