michele09
Utente esperto
- Registrato
- 6 Maggio 2014
- Messaggi
- 253
- Punteggio reazioni
- 42
- Punti
- 28
- Età
- 34
Quando il pesce puzza dalla testa....
d'accordissimo
Quando il pesce puzza dalla testa....
Scusate, ma a me sembra incredibile, quando questi sono saltati fuori, era aprile, nel primo post che li riguardava, io ed altri più esperti di me (tipo Smartass) , ci si raccomandava di star lontani da quel sito. E invece ecco qua, lamentele, gente arrabbiata, paura di non riprendere i soldi.. . Mah...
Inviato dal mio Mi2S con Tapatalk.
Certo, ma é anche un motivo in piú per invitare ad usare la funzione "Cerca" in alto a dx, e fidarsi dei pareri degli altri, specie se c'é l'unanimitá o quasi.Un motivo in più per mantenere alta la guardia e continuare ad avvertire la gente.
con Smartylife.net di risparmia di più, il discorso è che quando l'ho preordinato lo avevano solo lì e per di più avevano appena cambiato nome quindi 0 recensioni ... Ho trovato il Topic solo quando ho aperto la contesta PayPal inserendo il nome di Massimo Ferrara...Certo, ma é anche un motivo in piú per invitare ad usare la funzione "Cerca" in alto a dx, e fidarsi dei pareri degli altri, specie se c'é l'unanimitá o quasi.
Mi ricordo che Mish aveva addirittura detto che l'ufficio legale di Xiaomi si sarebbe interessato di come mai questi erano partiti spacciandosi x rivenditori ufficiali quando non lo erano assolutamente.
Ma tutte queste raccomandazioni vedo, a malincuore, che ad alcuni non sono servite.
Aggiungo: abbiamo shop seri, Smartylife su tutti, perché andarsi a complicare la vita con questi personaggi?????
Per sperare di risparmiare 20/30 euro?? Beh, chi lavora bene fa bene a farsi pagare un poco di piú, perché coi prodotti vende anche l'assicurazione. L'assicurazione degli acquirenti di avere a che fare con delle persone serie.
Sono d'accordissimoSi dovreste mettere anche il nuovo nome nel titolo
Sono d'accordissimo
di quali siti parli? Io non ho mai trovato nulla...tutti i siti più importanti sugli smartphone consigliavano questo shop
vedo il titolo nuovo anche ioStrano, io vedo il titolo nuovo.
Raga appena chiamato paypal, mi hanno detto testuali parole: "Attendiamo che risponda il venditore, nel caso entro il 12 (scadenza reclamo) non risponde il 13 la rimborseremo noi".
Ora spero vivamente non risponda il venditore xD
Vi aggiornerò, comunque bisogna far qualcosa per far chiudere quel sito, altri ci potrebbero cascare