Eccone un altro che ha preso prima di Natale questo gioiellino che consiglio caldamente... solo un mio feedback in merito al suo acquisto, se si può parlarne:
PS: io l'ho preso da smarty life, pagato 214 (con DHL diretto pre-sdoganato che costa 5€ in più), e ovviamente non ho pagato dogana all'arrivo.
Pagato lunedi 14, spedito giovedi 17, arrivato lunedi 21 al mattino. C'era in 'regalo' una pessima pelliccola proteggi schermo e per fortuna l'adattatore per la presa da US/A ad Europa bipolare 10A (quella 'stretta' per intenderci').
Io l'ho preso, come TUTTI i miei prodotti Xiaomi presi nella mia cerchia (circa 12 ormai), da GS (NO dogana, 24mesi garanzia, DHL), arrivato in 5 giorni reali a casa mia dal lontanto oriente, 195€ prezzo finito.
Perdona se mi permetto, ma continuo a non comprendere perchè spendere di più su siti come Smarty. Con GS non ho mai perso un colpo ed ho sempre speso meno di tutti gli altri, facendo attenzione a non acquistare con spedizioni dall'europa. Il contrario di quel che si possa pensare... Ok fine OT, scusami.
Il mio ha tutte le lingue compreso italiano, Playstore già istallato e molto pulito come app inutili, praticamente non ho tolto nulla ma solo aggiunto.
Credo si tratti di una versione Internazionale, cmq la mia ha
miui 77 stable - 77.0.8.0
@Fiskus col profilo enegetico bilanciato, tranne se cliccate su "Performance" ( "Consumo" in italiano); mentre il MiPad 2 non ha neppure questa opzione, credo perchè l'Intel gestisce lo scaling delle frequenze in autonomia e non so con quale efficienza.
Ecco aggiungo pure che HA il toggle "performance" preimpostato su bilanciato che non ho ancora mai toccato e già mi gira molto bene.... non oso attivare quel tasto...
Alla luce della mia rom e della discussione in corso, ti chiedo che versione ho in realtà? Dove si colloca rispetto alle versioni da te menzionate?
Mi consigliate di aggiornarlo? OTA continua a non darmi aggiornamenti disponibili.
Mi manca il Root ed alcune funzioni come il GPS, la vibrazione. Piacevolmente stupito del doppio tap per risvegliarlo, come sui nuovi Mi4c.
Attendo con trepidazione un pò di sano modding per spingerlo alle sue reali possibilità. Mi manca un confronto con il primo modello.
Grazie intanto, a presto