Personalmente non ho avuto il Mi Pad 1, quindi non posso darti una mia opinione completa e onesta. Puoi aspettare magari di vedere meglio la situazione dello sblocco bootloader ecc ecc.La domanda che mi faccio io è: conviene passare dal mipad 1 al 2? In caso invece di nuovo acquisto, conviene prendere il 2 considerando che non ha nemmeno lo slot per la micro sd?
Ho aggiornato mettendo la rom in questione ma ho i seguenti dubbi problemi:Ti posso dare il mio parere personale.
Aggiorna e poi in caso quando ci sarà possibilità metterai la versione miui.it o che preferisci
Di quale ROM stai parlando? È uscita la ROM in italiano per lo Xiaomi Mi Pad 2?Ho aggiornato mettendo la rom in questione ma ho i seguenti dubbi problemi:
1. Non mi funziona più il Play Store , non si connette, ho provato a reinstallare manualmente l'APK del Play Store e del Play services ma nulla da fare... aiuto.
2. Mi è scomparso il toggle performance per regolare il bilanciamento prestazioni batteria
3. Doppio tap per risvegliare il tablet? Edit, funziona. Scusate.
Grazie
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
No magari...Di quale ROM stai parlando? È uscita la ROM in italiano per lo Xiaomi Mi Pad 2?
E per quanto riguarda lo standby? Perde molta batteria? Comunque per quanto riguarda la differenza con ipad ti posso assicurare che i prodotti apple stimano in maniera differente le ore di batteria.. per esempio il mio iphone 6 dura praticamente uguale al mio precedente cell nonstante risulti un utilizzo molto più elevato.. 6 ore e mezza di schermo acceso non mi sembrano molto poche.. Ovviamente parere personale..Riguardo la batteria io non ne sono contento. Sarà che ero abituato ad ipad dove le dieci ore di autonomia in navigazione dichiarate erano rispettate tutte. Qui con luminosità al minimo ne riesco a fare massimo 6 e mezzo (già testato). Non so se è colpa della rom e se futuri aggiornamenti possono migliorare. L'adattatore per il caricabatterie io l'ho trovato nella confezione (regalo dell importatore immagino).
ok grazie per le info, aspetto comunque altre risposte per avere un quadro più generaleRiguardo i prodotti Apple non mi riferivo delle loro stime ma alla mia esperienza. Molto spesso arrivavo davvero a 10 ore di utilizzo (ovviamente a casa, sotto WiFi, luminosità bassa e browser). Anche riguardo lo stand by il mi pad 2 non mi entusiasma. Con WiFi disattivato mi consuma 1% ogni 3-4 ore. Con WiFi attivo di più, ma devo fare altre prove. La durata di stand by dichiarata è però 650 ore, quindi non so se è un problema della rom che c'è installata nel mio tablet (ho letto che lo Shop dove l'ho comprato installa una rom un po' rimaneggiata con la tradizione in italiano). Non so se è una questione di sistema operativo, e non ho altri paragoni da fare con altri tablet Android ma vorrei sapere se arrivano davvero a 20 giorni di stand by. Spero che la rom di miui Italia migliori le cose. Ma da una batteria di 6000mah mi aspettavo sinceramente di più.