ggmt03Miui
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 8
- Punti
- 8
Grazie milleLa scarichi da en.miui.com e la installi da updater
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Grazie milleLa scarichi da en.miui.com e la installi da updater
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Spero sia solo un problema di questa versione di ROM...Se guardi le pagine indietro io ho detto la stessa cosa. Consumo eccessivo sia in stand by, sia in navigazione. Consumo mostruoso di batteria con i giochi, anche giochini passatempo..
L'ho preso da GS e come versione ho messo l'ultima stabile 7.1.5Dove lo hai comprato? Che versione di rom hai?
Ma credo che non essendo ufficiale non credo riceverai gli aggiornamenti via ota...Anch'io l'ho preso da loro ma non ho toccato nulla. Ho lasciato quella che hanno messo loro visto che aveva alcuni menu tradotti in italiano
Ti è mai capitato che i tasti non rispondano? Compreso il tasto power?Infatti aspetto la miui Italia e la carico manualmente. Volevo mettere quella che usi tu.. Ma se mi dici che anche tu riscontri gli stessi problemi.. Allora aspetto direttamente quella Italiana
La penso come te. Io ho messo quella ufficiale e aspetto fiducioso la prossima release.Quindi ragazzi attualmente siete soddisfatti?
Io resto dell'idea che e' il caso di attendere la rom ufficiale di miui.it o multi di miui.eu
Premesso che L'iPad mini 4 costa 399 sempre con 16gb, io ritengo che questo tab sia un ottimo prodotto. Puoi installare la ROM ufficiale in inglese e così non ti perdi gli aggiornamenti settimanali. Per la batteria sono sicuro che andrà a migliorare. Per il resto è molto fluido, ottimo schermo, ottimi materiali. Possiedo anche L'iPad mini 4 e devo dire che non vedo differenze passando da uno all'altro (batteria a parte). Stesso punteggio antutu, più di 79000 entrambi. Quindi lo consiglio tranquillamente. Io l'ho preso da GS ed è arrivato puntuale in due giorni. Avendo dimensioni simili, alcune custodie dell'iPad vanno bene anche sul mi padAvendo bisogno di un tablet,mi stavo indirizzando sul mipad 2,visto che sono un felicissimo possessore di xiaomi mi3,ma leggendo le vostre considerazioni deduco che non avendo la possibilità di espandere la memoria ed essendo solo prodotto con il Wi-Fi e non con la connessione 3g, dovrei optare x il 64gb(quello più caro),dove almeno riuscire a portarmi un po' di materiale,in 16 GB ci starebbe davvero poco,la batteria non è eccezionale,e non è possibile installare la versione italiana della miui ma a seconda da chi lo ordino mi arriverebbe o in inglese/cinese o in una versione tradotta così così,non avrei comunque gli aggiornamenti settimanali che ho col mi3,ne i diritti di amministratore x eliminare app indesiderate ed utilizzare appieno il terminale.Vale dunque la pena di acquistarlo visto che il 64gb su GB è in preordine fino al21gennaio a 240€,quando L'iPad mini(che è in teoria il top di gamma con caratteristiche simili x dimensione) viene "solo"100€ in piu'?Vengono meno tutte le caratteristiche che hanno reso xiaomi appetibile come marchio,cioè prezzo(mediamente la metà se non un terzo della concorrenza più blasonata),le continue migliorie apportate dagli aggiornamenti" italiani"della miui,e ci aggiungerei la durata della batteria,che col mi3 è almeno doppia del Samsung che avevo prima....mi pare un suicidio commerciale!!
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Meno male che qualche speranza c'è, stavo iniziando a preoccuparmi seriamente di dover rinunciare a questo tablet xiaomi!mi scoccia un po' dover utilizzare il tablet con i menu in inglese,e resta il dubbio sul libero utilizzo di app che richiedono i permessi di root,xo' incrocio le dita sperando che xiaomi conceda la possibilità alla community italiana di poter lavorare su questo terminale, !PS:L'iPad mini2retina su amazon si trova a 298,63€Premesso che L'iPad mini 4 costa 399 sempre con 16gb, io ritengo che questo tab sia un ottimo prodotto. Puoi installare la ROM ufficiale in inglese e così non ti perdi gli aggiornamenti settimanali. Per la batteria sono sicuro che andrà a migliorare. Per il resto è molto fluido, ottimo schermo, ottimi materiali. Possiedo anche L'iPad mini 4 e devo dire che non vedo differenze passando da uno all'altro (batteria a parte). Stesso punteggio antutu, più di 79000 entrambi. Quindi lo consiglio tranquillamente. Io l'ho preso da GS ed è arrivato puntuale in due giorni. Avendo dimensioni simili, alcune custodie dell'iPad vanno bene anche sul mi pad
Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk