Scusa lo storico di cosa esattamente?il problema principale è che crasha quando premi sullo storico
Scusa lo storico di cosa esattamente?il problema principale è che crasha quando premi sullo storico
Confermo. Stesso problemail problema principale è che crasha quando premi sullo storico
Forse funziona in Cina...Ormai è un problema stranoto e non si decidono a fixarlo. A me non ha mai funzionato. Un vero peccato
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Almeno lo spero per loro. .Forse funziona in Cina...
La versione da xiaomi market o play store?Ho scaricato l'ultima versione da xiaomi market ma ho notato che non mi calcola bene il sonno, la notte passata mi ha conteggiato fino alle 3 di notte e nemmeno nel modo giusto, calcolando un'ora e poco più di sonno e solo leggero. Allora ho disinstallato e reinstallato la versione moddata precedemte e simcronizzandosi col mi band mi ha calcolato il sonno in modo corretto, rilevando giustamente il risveglio alle 6.55 e rilevando anche in modo esatto l'ora in cui mi sono svegliato di motte, intorno alle 4. Rilevato giusto anche le ore esatte di sonno, 5 e 57 di cui 2 e 12 di sonno profondo. Non riesco a capire perche la versione originale non conta bene il sonno e segnala il risveglio intorno alle 3, naturalmente ho fatto la prova per due notti. Qualcuno ha notato il problema?
da Xiaomi market lo avevo scritto, quella del play store non ha la bilancia tra i dispositivi e a me serve.La versione da xiaomi market o play store?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si scusa, siccome non conosce l'esistenza di un market xiaomi ho chiestoda Xiaomi market lo avevo scritto, quella del play store non ha la bilancia tra i dispositivi e a me serve.
Si scusa, siccome non conoscevo l'esistenza di un market xiaomi ho chiestoda Xiaomi market lo avevo scritto, quella del play store non ha la bilancia tra i dispositivi e a me serve.
figurati, nullaSi scusa, siccome non conoscevo l'esistenza di un market xiaomi ho chiesto
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Che differenze noti tra quella dello store e quella del market xiaomi a parte il fatto che non supporta la miscale?figurati, nulla
Ti hanno già risposto:
1.3.912 en notify di dezmen
Ciao
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
No, il minimo è 3 secondi per la chiamata... Non puoi mettere la notifica istantanea..Ho già quella app e non c'è modo di mettere la notifica istantanea...il minimo è 3 secondi... Sbaglio qualcosa?
Io. Ieri ho messo la versione xiaomi (e gia avevo visto che il sonno calcolato la notte precedente era diverso) e anche stamattina ho notato che mancavano i minuti svegli quindi ho rimesso quella del play Store in cui ci sono.Ho scaricato l'ultima versione da xiaomi market ma ho notato che non mi calcola bene il sonno, la notte passata mi ha conteggiato fino alle 3 di notte e nemmeno nel modo giusto, calcolando un'ora e poco più di sonno e solo leggero. Allora ho disinstallato e reinstallato la versione moddata precedemte e simcronizzandosi col mi band mi ha calcolato il sonno in modo corretto, rilevando giustamente il risveglio alle 6.55 e rilevando anche in modo esatto l'ora in cui mi sono svegliato di motte, intorno alle 4. Rilevato giusto anche le ore esatte di sonno, 5 e 57 di cui 2 e 12 di sonno profondo. Non riesco a capire perche la versione originale non conta bene il sonno e segnala il risveglio intorno alle 3, naturalmente ho fatto la prova per due notti. Qualcuno ha notato il problema?
In realtà ora non si può, ma prima si poteva, ed infatti io cerco l'app in cui si poteva, perché il miband ricorda le impostazioni e quindi, anche se nella nuova non c'è, se imposti una cosa e poi aggiorni, resta quella.No, il minimo è 3 secondi per la chiamata... Non puoi mettere la notifica istantanea..