MiBand bug report e supporto

htcuser

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Il primo problema che ho, è che non viene riconosciuto dal nexus 7, quindi vi chiedo, è compatibile con questo dispositivo? monto la versione 4.4.4 di android e il BT dovrebbe essere la 4.0, ma accendendo il BT sul nexus non viene visto.
Un altro utente ne discuteva nel vecchio thread, mi pare abbia risolto con questa app, ma non voglio darti false speranze:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.manuelnaranjo.btle.installer2&hl=it
Il paring in ogni caso va fatto dall'app e non nelle impostazioni bluetooth del telefono come per altri prodotti tipo cuffie etc.

• Like
Reazioni: MC6597

gian87

Utente assiduo
Punteggio reazioni
27
Punti
13
Terminale
NEXUS 4
Tutte belle parole, ma a me non fa il login.
Gia scritto in un altro treadh ma non ho avuto risposta.
allora installo l'apk italiano, faccio il login ma ancora non lo uso perchè è completamente scarico.
nel frattempo scarico l'apk inglese, disinstallo quella italiana, e installo quella inglese.
da ora in poi ho provato ogni cosa, riavvio, reinstallo, elimino, cancello...tutto tutto.
mi da sempre errore nel login. (ho installato anche la versione mod)
dove posso sbloccare questa sitauzione? Qualcuno sa darmi una spiegazione?
grazie in anticipo!!

Anche io ho lo stesso identico problema, l ho appena scritto qui sotto, non avevo letto fossi nella mia identica situazione, che terminale usi? Anche tu Oneplus One? P.s. non potrebbe essere un errore momentaneo del server a questo punto?

hanno problemi coi server xiaomi, non centrano terminali/versioni android/etc etc...provato con versioni dell'app differenti (1.1.961 - 1.1.861) su rom differenti (lollipop 5 - kitkat 4.4)

chi è già dentro l'app, non si accorge di nulla e continua tranquillamente a funzionare...chi prova a fare il login incontra il problema di accesso e non riesce ad entrare e a far funzionare l'app (neppure con l'app originale in cinese scaricata dal playstore)...risolveranno il problema in xiaomi, al momento non sembra dovuto a traduzioni/sviluppi dell'app...

IImanuII

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Anche a me contava i passi quando battevo sulla tastiera. Il problema l'ho risolto stringendo il braccialetto al polso. Prima era "ciondolante" adesso no. Io lo porto al polso destro. Ho notato anche che i passi variano in base all'altezza che imposti. Consiglio: fai 30\40 passi e vedi quanti te ne conta dopo di che gioca con l'altezza e ripeti i passi fino a che non raggiungi un risultato soddisfacente.

Piccolo fastidio: su nexus 5 non ancora aggiornato a lollipop non mi visualizza la mappa della corsa nonostante abbia attivato il GPS. Mi da un toast message con un errore.

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk

Edit: trovato un bug: guardate la scritta, ci sono dei caratteri che dovrebbero indicare un valore.

6b8ed307bee7f059ae0985397167ba55.jpg

Poi il "Raggiungi" dovrebbe essere staccato di uno spazio.

Edit2.

Altro bug, la parola "fine" viene tagliata su uno schermo di 5pollici. Non è possibile diminuire la spaziatura tra il separatore e i vari dati?
Anche "sincronizzato" in alto lo metterei con lettera maiuscola.
1b99f6ae06c34d1946482569c76c7e61.jpg
Mi quoto per far presente a iddek questi mini bug spero possano essere fixati.

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk

Hetfield

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
Mi A1 - Nexus 5 - Z3 Tablet
ciao a tutti
ho una situazione simile alla vs su nexus5

in attesa che mi arrivi il miband mi son registrato sul sito xiaomi e installato l'app (iDDiek_1.1.961_288_notify)

quando apro l'app mi appare sempre la schermata con "benvenuto in miband" e mi chiede di fare il login
ma poi cliccandoci mi dice che son già loggato (you're already signed in to) .. e poi non posso fare più nulla
ho già provato ad disinstallare e reinstallare l'app

quindi non potrò usare lo smartband finchè non risolve il problema xiaomi?

K40s92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
hanno problemi coi server xiaomi, non centrano terminali/versioni android/etc etc...provato con versioni dell'app differenti (1.1.961 - 1.1.861) su rom differenti (lollipop 5 - kitkat 4.4)

chi è già dentro l'app, non si accorge di nulla e continua tranquillamente a funzionare...chi prova a fare il login incontra il problema di accesso e non riesce ad entrare e a far funzionare l'app (neppure con l'app originale in cinese scaricata dal playstore)...risolveranno il problema in xiaomi, al momento non sembra dovuto a traduzioni/sviluppi dell'app...
Ah OK grazie mille, ma c è qualche fonte ufficiale che parla di questi presunti problemi ai server ??

Hetfield

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
Mi A1 - Nexus 5 - Z3 Tablet
non è che per caso cè un blocco sugli ip ?

Tackleberry

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Non credo. Leggendo su forum inglesi il problema lo hanno anche altri utenti. Alcuni dal 17 novembre

Inviato dal mio Oneplus One utilizzando Tapatalk

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Io stamattina ho fatto il login tranquillamente con lapp retail

toronero89

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao Ragazzi che dire ho ricevuto oggi pomeriggio la mi band vado per configurare il tutto e BAM!! non va in log in.... ho tirato tutti i santi!!
Non sono per niente soddisfatto ho fatto mille chiamate per fare in modo che il corriere consegnasse in orario e per avere il mio giocatolo per il week-end invecE mi ritrovo con un coso al polso che non si illumina nemmeno!!!!
che dire STRACONTENTO!!!!

K40s92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Non credo. Leggendo su forum inglesi il problema lo hanno anche altri utenti. Alcuni dal 17 novembre

Inviato dal mio Oneplus One utilizzando Tapatalk
Dal 17 novembre ? o_O e non è stata ancora trovata una soluzione? Mi sembra assurdo !

toronero89

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Dal 17 novembre ? o_O e non è stata ancora trovata una soluzione? Mi sembra assurdo !
No da quello che ho letto io ci sono stati un paio di problemi sui server... poi risolti e adesso di nuovo offline!!! ma non esiste un modo per avvisare i tecnici xiaomi??? se almeno l 'app funzionasse offline senza fare il login andrebbe benissimo!!
mi permetto di mettere il link del thread degli utenti del forum officiale xiaomi
http://en.miui.com/thread-69229-1-1.html

ipersniper

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
...stesso problema, avevo installato la 1.1.961 in inglese con le notifiche, ho disinstallato per installare quella tradotta in italiano e non sono più riuscito a loggarmi.

entrinseco

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Secondo me il team di miui.it dovrebbe prendere in mano la situazione e contattare xiaomi direttamente. Alla fine se traducono loro le App, sicuramente conosceranno qualcuno in ditta!!
Comunque è troppo snervante questo problema!

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Secondo me il team di miui.it dovrebbe prendere in mano la situazione e contattare xiaomi direttamente. Alla fine se traducono loro le App, sicuramente conosceranno qualcuno in ditta!!
Comunque è troppo snervante questo problema!
Rotfl

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Io sto da stamattina e ancora niente v.v posso capire che capiti, ma il blackout dovrebbe essere al massimo di qualche ora no?
A me è già successo un sacco di volte, a volte è down per ore, a volte un giorno. In realtà il server risponde ai ping perciò si sara impappinato qualcosa

stradamax

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Io sto da stamattina e ancora niente v.v posso capire che capiti, ma il blackout dovrebbe essere al massimo di qualche ora no?
Anche io da questa mattina ho gli stessi malfunzionamenti, pensavo fosse un problema legato al contestuale cambio ROM che ho fatto...
A me è già successo un sacco di volte, a volte è down per ore, a volte un giorno. In realtà il server risponde ai ping perciò si sara impappinato qualcosa
Quando torna a funzionare devi fare qualche cosa in particolare (ad esempio: "swtich accounts") o ti basta tappare su login e parte l'app come dovrebbe?

Grazie

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin