MiBand bug report e supporto

Niel

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
FUNZIONA :D:D...innanzitutto ringrazio @Pirikitto per la spiegazione...io da scemo ancora non avevo capito il funzionamento dell'orario per il DND, mentre ora anche con la nuova frase messa da iddiek nella configurazione dall'app 1.2.171 finalmente si capisce....detto questo...questa la situazione da me riscontrata...

NEXUS 4 - KITKAT 4.4 ---> modifica orario non possibile, DND che comunque funziona correttamente se attivato tra le 23.00 e le 07.00 del mattino (di notte non vibra, di giorno si)

NEXUS 4 - LOLLIPOP 5.0 ---> modifica orario possibile, orario impostabile a scelta come meglio si vuole...DND che funziona correttamente all'interno degli orari che uno imposta...fuori da tali orari correttamente non segnala...

NB: aggiorno le FAQ al post #3 specificando che la modifica degli orari funziona solo su LOLLIPOP (nonchè scrivo la spiegazione di Pirikitto che è molto chiara)... @Niel chiedo il tuo intervento perchè se non sbaglio anche tu usi LOLLIPOP...controlleresti cortesemente di riuscire a modificare anche tu l'orario del DND?

Mi sono perso qualcosa, cos'è il DND? Io in passato ho modificato l'orario di inizio del sonno, una sera che guardando delle serie tv il MiBand credeva che dormissi dalle 23 piuttosto che dalle 2 di notte e così ho fatto il cambio di orario.

Confermo ancora una volta che su Nexus con Andorid L manca la modalità corsa.

I vari problemi di crash e perdita di dati li avevo anche io con la versione precedente ma da ieri sembra tutto risolto.

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
Il dnd è la funzione Do not disturb, in cui nell'app mod le notifiche si disattivano in un lasso di tempo.
Comunque la nuova versione della app consuma più batteria del miband o è una mia impressione? O è il processo di aggiornamento del firmware (e app) che brucia un botto di batteria?
Mi è passato dal 71 al 63% da stamani a ora, non è proprio una cosa "usuale"...

htcuser

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Anche io con l'ultima versione mod riscontro qualcosa di strano.
In primis, il consumo della batteria, 8% in meno di 24 ore, altra cosa le continue disconnessioni, specialmente con l'app aperta.
In pratica, non ho perso una notifica da stamattina, ma se apro l'app, all'improvviso si disconnette......insomma come se andasse in crash ma senza dirlo.
Tutto questo su Lollipop.

Lenrico

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti, ho android KitKat 4.4.2 su lg G2 (in attesa di aggiornamento) con la MODDED by DEZMEN 1.2.171 e in impostazioni-sicurezza non trovo dove attivare accesso notifiche, qualcuno sa dirmi dove la trovo? tnx

htcuser

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Ciao a tutti, ho android KitKat 4.4.2 su lg G2 (in attesa di aggiornamento) con la MODDED by DEZMEN 1.2.171 e in impostazioni-sicurezza non trovo dove attivare accesso notifiche, qualcuno sa dirmi dove la trovo? tnx
Sul G3 si trova in:
Generali-->Sicurezza-->Notifica di Accesso
Non so se sul G2 è lo stesso, ma una cosa è certa, da qualche parte c'è di sicuro il menu per abilitare le BLEnotifications della mi band

marcell_92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
A me con l'ultima versione quando vado a cliccare per la visualizzazione dei passi precedenti mi chiude crasha l'app chiudendomela.. Come faccio? O già provato a cancellare la cache e anche a cancellare i file con un root browser..

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
A me con l'ultima versione quando vado a cliccare per la visualizzazione dei passi precedenti mi chiude crasha l'app chiudendomela.. Come faccio? O già provato a cancellare la cache e anche a cancellare i file con un root browser..
Elimina la cartella /data/data/com.xiaomi.hm.health e /sdcard/.miband poi elimina e reinstalla

Ultima modifica:

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Ho fatto e cmq non c'è la cartella .miui ma .miband ho eliminato ma niente da fare solito problema uso OnePlus
Intendevo .miband scusami

Imposta la lingua del telefono in inglese e prova a fare la stessa operazione che ti manda in crash

Niel

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
FUNZIONA :D:D...innanzitutto ringrazio @Pirikitto per la spiegazione...io da scemo ancora non avevo capito il funzionamento dell'orario per il DND, mentre ora anche con la nuova frase messa da iddiek nella configurazione dall'app 1.2.171 finalmente si capisce....detto questo...questa la situazione da me riscontrata...

NEXUS 4 - KITKAT 4.4 ---> modifica orario non possibile, DND che comunque funziona correttamente se attivato tra le 23.00 e le 07.00 del mattino (di notte non vibra, di giorno si)

NEXUS 4 - LOLLIPOP 5.0 ---> modifica orario possibile, orario impostabile a scelta come meglio si vuole...DND che funziona correttamente all'interno degli orari che uno imposta...fuori da tali orari correttamente non segnala...

NB: aggiorno le FAQ al post #3 specificando che la modifica degli orari funziona solo su LOLLIPOP (nonchè scrivo la spiegazione di Pirikitto che è molto chiara)... @Niel chiedo il tuo intervento perchè se non sbaglio anche tu usi LOLLIPOP...controlleresti cortesemente di riuscire a modificare anche tu l'orario del DND?
Ok, mi sono documentando e sto facessi alcuni test.

Io uso Lollipop su Nexus 4.

Ho provato a settare l'orario e me lo fa effettivamente modificare ma appena salvo e rientro sembra che perda la fascia di orario impostata. Devo controllare se è solo un bug grafico o se davvero non salva il mio settaggio.

Resta il fatto che l'ora è modificabile tappando sullo spazio corrispondente ma non so se funziona davvero.

d48b12ade1050a59994883e183b3d2e7.jpg

Inviato dal mio Nexus 4

Niel

Utente attivo
Punteggio reazioni
19
Punti
8
News: ho fatto dei test e anche se ho impostato l'orario di DND come mostrato sopra, questo non corrisponde ma entra in funzione da subito con i parametri preimpostati che non sono nemmeno quelli delle 23 - 7 ma l'ora in cui apro le impostazioni.

Vi faccio uno screen.

24def01f02abd35c05ddd17ec202e216.jpg

Come vedete sono le 23.35 e le impostazioni DND riportano proprio 11.35pm

CONCLUSIONE:

Nexus 4 con Android L 5.0 - A me il DND non funziona.

Sbaglio qualcosa io?

Inviato dal mio Nexus 4

Pirikitto

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Ricapitolando, tu imposti il DND così

d48b12ade1050a59994883e183b3d2e7.jpg

E quando rientri te lo ritrovi così

24def01f02abd35c05ddd17ec202e216.jpg

Senza la spunta attivata?

Lenrico

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Sul G3 si trova in:
Generali-->Sicurezza-->Notifica di Accesso
Non so se sul G2 è lo stesso, ma una cosa è certa, da qualche parte c'è di sicuro il menu per abilitare le BLEnotifications della mi band

Ma hai KK sul G3? io ho cercato dappertutto e BLEnotifications non lo trovo da nessuna parte

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin