FUNZIONA ...innanzitutto ringrazio @Pirikitto per la spiegazione...io da scemo ancora non avevo capito il funzionamento dell'orario per il DND, mentre ora anche con la nuova frase messa da iddiek nella configurazione dall'app 1.2.171 finalmente si capisce....detto questo...questa la situazione da me riscontrata...
NEXUS 4 - KITKAT 4.4 ---> modifica orario non possibile, DND che comunque funziona correttamente se attivato tra le 23.00 e le 07.00 del mattino (di notte non vibra, di giorno si)
NEXUS 4 - LOLLIPOP 5.0 ---> modifica orario possibile, orario impostabile a scelta come meglio si vuole...DND che funziona correttamente all'interno degli orari che uno imposta...fuori da tali orari correttamente non segnala...
NB: aggiorno le FAQ al post #3 specificando che la modifica degli orari funziona solo su LOLLIPOP (nonchè scrivo la spiegazione di Pirikitto che è molto chiara)... @Niel chiedo il tuo intervento perchè se non sbaglio anche tu usi LOLLIPOP...controlleresti cortesemente di riuscire a modificare anche tu l'orario del DND?
Mi sono perso qualcosa, cos'è il DND? Io in passato ho modificato l'orario di inizio del sonno, una sera che guardando delle serie tv il MiBand credeva che dormissi dalle 23 piuttosto che dalle 2 di notte e così ho fatto il cambio di orario.
Confermo ancora una volta che su Nexus con Andorid L manca la modalità corsa.
I vari problemi di crash e perdita di dati li avevo anche io con la versione precedente ma da ieri sembra tutto risolto.