vibra quando raggiungi l'obiettivo?Ho fatto più prove facendo squillare il telefono fino al momento in cui si attacca la segreteria ma nulla, non vibra.
vibra quando raggiungi l'obiettivo?Ho fatto più prove facendo squillare il telefono fino al momento in cui si attacca la segreteria ma nulla, non vibra.
Il mio firmware è fermo al 0.9.9.2 e non ce modo di aggiornarlo...Nemmeno a me, questa notte, ha registrato il sonno. Stamattina quando ho aperto l'app ha dato i soliti problemi di sincronia ed ha perso i dati del sonno.
Idea personale: Anche se si torna indietro con le app il firmware MiBand resta sempre 1.0.6.2 quindi non so quanto senso possa avere cambiare solo la parte software. Anzi penso che il "guasto" riesieda molto di più nella parte firmware la quale cambierà soltanto (si spera in meglio) con il prossimo update.
Scusate la domanda banale, ma solo grazie alla mi band mi sono avvicinato al mondo xiaomi e miui e quindi non sono esperto.
Volevo sapere, l'aggiornamento dell'app, viene rilasciato di punto in bianco senza preavviso o c'è un forum(cinese immagino) dove si discute dei lavori in corso e di quello che verrà?
In poche parole, visto il malcontento generale di quest'ultima release, volevo sapere se si parla già di un nuovo aggiornamento o tutto tace.
Ho trovato perché si arresta in modo anomalo se clicco sui passi fatti praticamente fa perché tengo installato wechat come lo disinstallo il problema non fa come potrei risolvere il problema non disinstallando wechat?Mi sa che non ci resta altro che aspettare, che la batteria si scarichi del tutto
Siamo in parecchi ad avere problemi con il bracciale ma non si trovano risposte su come sistemarlo.. Neanche nei forum inglesi.. Azz
Forse dobbiamo imparare il cinese?? )
Faceva pure con l'app precedente ma con l'antiacedente no.. Come risolvo?
Buongiorno a tutti
ho acquistato il Mi band da un paio di giorni ma sinceramente molte cose mi sfuggono
Premessa, ho un Nexus 4 con android 5.0.1 e ho installato l'app in italiano
1)esiste da qualche parte un libretto di istruzioni in italiano?
2)come si fa partire l'obiettivo giornaliero? c'è una procedura da fare o parte solo?
3) l'app i il miband si sincronizzano ogni volta che il braccialetto è vicino il telefono o solo un determinato numero di volte durante la giornata? ( chiedo questo perche parecchie volte non si sincronizzano o si sincronizzano dopo ore, o altre volte devo scollegare e ricollegare l'app), devo fare qualcosa io per farli sincronizzare?
4) perche mi da il totale dei passi giornalieri divisi per esercizi, credevo desse un totale, perche li divide in esercizi?
5)perche nella schermata dei passi mi da un determinato numero e poi se entro nelle specifiche dice che sono di piu? mi succede sempre cosi, a chi devo dare retta?
6) come funziona il monitora sonno? devo farlo partire io? se si, come?
grazie a tutti per l'aiuto, se mi viene qualche altra domanda la posto
Ciao ragazzi, volevo un informazione. Ho acquistato il mi band da 4 giorni, devo dire batteria molto performante, indossato neanche mi ricordo di averlo al polso. Ma ogni mattina quando mi sveglio e lo sincronizzo con il cellulare, mi dice di aver contato 90 passi la notte. Impossibile perchè dormo. Bisogna per caso calibrarlo??
Yes, in quel caso vibra senza problemivibra quando raggiungi l'obiettivo?
Ne ho una da regalare, quindi il firmware è ancora quello originale di fabbrica, per cui seguirò il tuo consiglio.Personalmente credo la 1.1.864 ma con relativo firmware. Se come me sei andato avanti allora penso sia inutile cambiare solo l'app. Come sostengo da un po, sono convinto che i problemi siano derivati dal firmware del bracciale e non dalla versione dell'app