MiBand bug report e supporto

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Premesso che sono un possessore del bracciale.
Posso aprire un dibattito: la mancanza del sensore per il cardio frequenzimetro.

come la vedete voi?
L'ho acquistato pensando lo avesse, ma invece no.
sinceramente non mi interessa di ricevere le notifiche....
Anch'io spero lo aggiungano nel mi band 2.0 :) ricordiamoci che è la prima smartband xiaomi e che il wearable è il futuro!

• Like
Reazioni: Lar

IImanuII

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Bug/problema di spazio
uploadfromtaptalk1419638394264.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk

htcuser

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
marcell_92 ha scritto:
A me con la versione iddiek non vibra alle notifiche anche attivandole da sicurezza ecc
Nessun problema per me, va bene come tutte le versioni.
Ricordati che per avere le notifiche non basta solo abilitare il BLEnotification in sicurezza, ma dall'app bisogna selezionare cosa vuoi farti notificare e per ogni programma che hai spuntato, devi cliccarci sopra ed abilitare la vibrazione ed i led.

marcell_92

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Nessun problema per me, va bene come tutte le versioni.
Ricordati che per avere le notifiche non basta solo abilitare il BLEnotification in sicurezza, ma dall'app bisogna selezionare cosa vuoi farti notificare e per ogni programma che hai spuntato, devi cliccarci sopra ed abilitare la vibrazione ed i led.
Lo so pure a me funziona ora disattivando dal menu di Mi Band l'opzione notifica vibra se l'attivo non va

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
  • Like
Reazioni: IImanuII

guba91

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Terminale
Nexus 5
Salve a tutti
Uso il mi band da un mese ormai, configurato e tutto, sempre usata la versione tradotta e moddata.
Funziona sempre tutto a meraviglia!
Grazie @iddiek!!

Resta da dire che se mi avvicino a meno di un metro ad un altro telefono con associato un mi band e al mi band dell'altra persona, entrambi si scollegano e quando ci allontaniamo le app ci mettono qlc secondo in più a ricollegarsi al band.. Ma questo suppongo dipenda dagli algoritmi cinesi..

Altra cosa.. Allego un immagine.. Qualcuno sa dirmi che è? D:
Ps: è una pagina lato server quindi niente traduzione

@iddiek se vuoi provo a fare 2 screenshot con modalità immersiva on e off per vedere come si comporta l'app con i tasti a schermo ☺

Allegati

• Screenshot_2014-12-27-09-59-06.png
    Screenshot_2014-12-27-09-59-06.png
    263 KB · Visite: 54
  • Like
Reazioni: iddiek

karma7

Utente esperto
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Terminale
Sony Z3
Io e la mia ragazza siamo a meno di un metro (in questo istante) e ad entrambi funziona alla perfezione. Credo che l'algoritmo c'entri poco.

guba91

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Terminale
Nexus 5
Io e la mia ragazza siamo a meno di un metro (in questo istante) e ad entrambi funziona alla perfezione. Credo che l'algoritmo c'entri poco.
Allora non so.. Vedo se si ripete.. Grazie

robido72

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
... Non ho capito se il braccialetto capisce da solo quando cammino o corro o vado in motore/macchina?

MiticSword

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Scusate...
Qualcuno di voi sa dirmi se c è un modo per far andare la band con un dispositivo che ha il bluetooth 3.0?
Se c è vi sarei grato se me lo rivelaste! Grazie in anticipo ^^

Pirikitto

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Scusate...
Qualcuno di voi sa dirmi se c è un modo per far andare la band con un dispositivo che ha il bluetooth 3.0?
Da quel che abbiamo capito il requisito principale è avere una rom 4.3 (meglio 4.4) perché è il software a far diventare il Bluetooth un 4.0
Io per esempio ho un Galaxy S2 con 4.4.4 e va benissimo

Lar

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Scusate...
Io lo uso tranquillamente con un Huawei P6 che ha bluetooth 3.0 ed android 4.4.x. Quindi confermo ciò che dice @Pirikitto, dipende dalla ROM.

MiticSword

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Da quel che abbiamo capito il requisito principale è avere una rom 4.3 (meglio 4.4) perché è il software a far diventare il Bluetooth un 4.0
Io per esempio ho un Galaxy S2 con 4.4.4 e va benissimo
Io ho cyanogenmod 11 e 4.4.4
Y300
Se cambio la ROM potrei riuscire a far funzionare il band col mio telefono?

htcuser

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Questa notte ha nuovamente monitorato male il sonno, è la seconda volta che mi capita, la prima con il precedente firmware e adesso con la nuova release.
Peccato la cosa strabiliante di questo bracciale era proprio l'estrema precisione del monitor del sonno.......che sarà successo secondo voi? come mai incomincia a perdere colpi?

Space84

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
E' fattibile chiedere agli sviluppatori dell' app, di aggiungere il sonno pomeridiano attivandolo/disattivandolo manualmente e lasciando il riconoscimento automatico solo per la notte? Penso a chi fa i turni e dorme di pomeriggio e lavora la notte..si perde una bella funzione del bracciale

• Like
Reazioni: gian87 e Lar

Lar

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
E' fattibile chiedere agli sviluppatori dell' app, di aggiungere il sonno pomeridiano attivandolo/disattivandolo manualmente e lasciando il riconoscimento automatico solo per la notte? Penso a chi fa i turni e dorme di pomeriggio e lavora la notte..si perde una bella funzione del bracciale

Ho pensato spesso la stessa cosa. Poi proprio ieri mi è successa una cosa stranissima: sono stato a letto, causa malanno, gran parte del giorno e nel pomeriggio ho fatto una bella dormita di circa 3 ore che non solo il miband ha rilevato automaticamente con precisione, ma ha anche sostituito al sonno vero e proprio che avevo fatto la notte precedente. Ora mi ritrovo ad aver dormito ieri notte solo 3 ore, secondo lui, invece che le 8+3 ore reali. Mah...

• Like
Reazioni: gian87

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin