Mi sono accorto che se si spegne e si riaccende il telefonino (col riavvia non sempre), l'app Temi torna in cinese. Non so se il problema sia della traduzione o della rom. boh... Mi affido a voi se ritenete sia appropriato indagare a fondo o meno.Per chi si é ritrovato l'applicazione "temi" in cinese con la Miui ita 4.1.17, basta andare in impostazioni, applicazioni, temi e premere cancella dati. Verrà visualizzato un messaggio e premere ok. Temi tornerà in italiano, all'inizio ci metterà un pò ad aggiornarsi. Testato su mi2s
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
è una questione lato server noi non possiamo farci nullaMi sono accorto che se si spegne e si riaccende il telefonino (col riavvia non sempre), l'app Temi torna in cinese. Non so se il problema sia della traduzione o della rom. boh... Mi affido a voi se ritenete sia appropriato indagare a fondo o meno.
Bene, non ho capito cosa vuol dire!è una questione lato server noi non possiamo farci nulla
praticamente dipende da chi ha in gestione il server xiaomi dei tem se loro non inseriscono le stringhe per la traduzione noi non è che possiamo farci molto.Bene, non ho capito cosa vuol dire!
Allora riteniamolo che all'occorenza si può procedere con la cancellazione dati.
Bene a sapersi, io stavo per formattare.....è una questione lato server noi non possiamo farci nulla
OK ci proverò, però ho qualche domanda, forse banali...Ciao Ragazzi,
forse ho risolto il problema dei temi, ma ho bisogno di test solo per chi ha gli xiaomi phone.
Scaricate l'apk da qui.
Inseritelo nella rom 4.1.24 che a breve sarà rilasciata da Mish.
Cancellate i dati dell'applicazione temi come indicato da Gatun.
Fate il flash usando updater perchè inserendo l'apk nella rom perderete la firma per flashare da Mirecovery
Chiedo l'aiuto di tutti per vedere se effettivamente si è risolto.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Ciao e grazie.