[MIUI 5] Segnalazioni errori traduzione italian pack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sono aggiornati i bug kekko?

Punteggio reazioni
187
Punti
63
Sono aggiornati i bug kekko?
ce n'è uno solo da aggiornare è il 9b in cui praticamente è stato sistemato ma c'è un errore nella seconda voce "residui" in cui manca la u. Una volta sistemati tutti i problemi segnati la ti scrivo gli" affinamenti" se decidiamo di farli ovvero usare parole diverse etc etc

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Corretti quasi tutti. Mi raccomando kekko, non utilizzare il post principale per affinamenti, consigli e suggerimenti vari, in caso c'è il post apposito sott. Grazie :)
Adesso tocca agli xml di aggiornamento della 3.12.27, c'è parecchio lavoro questa settimana ^_^°

Punteggio reazioni
187
Punti
63
ale se mish ha finito e tu hai fatto il pack posso dirti cosa non va in questo :D mish comunque probabilmente da qui a febbraio il lavoro per te calerà visto che dovrebbero iniziare i lavori per la miui v6 (almeno credo)

jappyjoker

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ciao a tutti io avrei trovato queste piccole imperfezioni:
Su impostazioni->info sul telefono tutte le varie voci terminano con i due punti ( : ) tranne la "versione kernel". Poi terrei scritto in inglese "Versione baseband" al posto della traduzione italiana, mentre se andate su stato la voce roaming finisce con due puntini ( .. ) mentre le altre non ne hanno neanche uno.
Poi nell'Updater premendo sulla versione attuale si apre l'altra pagina con la scritta della versione attuale nella parte arancione in alto della pagina (Versione attualeMIUIecc..), si potrebbe separare le due cose? Cioè Versione attuale: MIUIecc..
Ci allego gli screen ;)Screenshot_2014-01-01-18-46-14.pngScreenshot_2014-01-01-18-45-14.png

• Like
Reazioni: clark91

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Ciao a tutti, ho appena scoperto per caso un errore di traduzione. Più che un errore sono state invertite due voci. Andando in "impostazioni->audio->livello vibrazione", le voci "debole" e "forte" sono invertiti. Me ne sono accorto perché volevo abbassare la vibrazione. E risultava più forte (anche se di poco). Così ho provato ad impostare la lingua in inglese ed effettivamente risultava al contrario. In allegato gli screenshot.
Spero di aver fatto cosa gradita. Forza ragazzi e complimenti vivissimi per gli sforzi che fate per farci avere questa magnifica ROM nella nostra splendida lingua!!!! Grazieeeee!!!

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Allegati

• uploadfromtaptalk1388873003544.jpg
    uploadfromtaptalk1388873003544.jpg
    64,8 KB · Visite: 37
  • uploadfromtaptalk1388873015221.jpg
    uploadfromtaptalk1388873015221.jpg
    63,8 KB · Visite: 36
  • Like
Reazioni: thedoctor85
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Ciao a tutti, ho appena scoperto per caso un errore di traduzione. Più che un errore sono state invertite due voci. Andando in "impostazioni->audio->livello vibrazione", le voci "debole" e "forte" sono invertiti. Me ne sono accorto perché volevo abbassare la vibrazione. E risultava più forte (anche se di poco). Così ho provato ad impostare la lingua in inglese ed effettivamente risultava al contrario. In allegato gli screenshot.
Spero di aver fatto cosa gradita. Forza ragazzi e complimenti vivissimi per gli sforzi che fate per farci avere questa magnifica ROM nella nostra splendida lingua!!!! Grazieeeee!!!

ti ringrazio ed ecco spiegato il motivo perché non si sentiva più la vibrazione -.-

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Kekko se cortesemente puoi prendere gli screenshots e riportarli nel thread iniziale :). Ora segnalo questo problema a mish e faccio fare un fix immediato.

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
Cambiare il 6°rigo in "Foto a specchio"
perchè con disattivato non fa la foto a specchio... con attivato si
guje8aqa.jpg

4.1.10 mi2s miuitalia

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Infatti è proprio stata pensata in questo modo la traduzione :D...va bene cosi l'abbiamo già studiata a suo tempo Clark :D

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
ma è invertita... il "senza" non ci sta
ci vuole "con", affinché attivato e disattivato siano corretti

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Appena mi arriva il mi3 verifico.

Avevo messo in quel modo perchè non funzionava correttamente,se ora funziona correttamente faremo la correzione :).

• Like
Reazioni: clark91

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Kekko rispondi alla mia email privata,che ci sono novità per te :)

il Chi

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Non vi è anche un errore nella registrazione dei video? Lento e veloce è invertito, come per la vibrazione insomma

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
3) ottimizzato
4b) verificare bene, la stringa è ok:
<string name="signin_success">Accesso effettuato! Hai ricevuto %1$s di spazio gratuito</string>
8) La parola è stata modificata e lo spazio tra "da" ed il primo numero è stato aggiunto, gli altri non si possono modificare
9g) corretto

Primo post aggiornato, a parte quelli in fase di analisi gli altri dovrebbero essere ok.
@kekko Ma la versione su cui hai testato è quella indicata?

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: ale8530
Punteggio reazioni
187
Punti
63
3) ottimizzato
4b) verificare bene, la stringa è ok:
<string name="signin_success">Accesso effettuato! Hai ricevuto %1$s di spazio gratuito</string>
8) La parola è stata modificata e lo spazio tra "da" ed il primo numero è stato aggiunto, gli altri non si possono modificare
9g) corretto

Primo post aggiornato, a parte quelli in fase di analisi gli altri dovrebbero essere ok.
@kekko Ma la versione su cui hai testato è quella indicata?
si mish volevo farlo per la versione precedente a questa ma sono stato fermato. Quindi lo farò con la prossima versione. A proposito se mi vedi scomparire si è rotto altro nel pc-.-" (l'hd) anche se praticamente adesso sembra funzionare spesso nel giorno sto ore intere a lottare per farlo partire D:

Ultima modifica:

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Si Mish, ho avvisato io Kekko di saltare questa release e di aspettare la prossima per gli ultimi fix che hai effettuato nel corso di sabato sera che non sono inseriti nel suo mi2. Per evitare di fargli fare un lavoro doppio meglio la prossima release che avrà tutto aggiornato anche lui :).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02

Ultimi post