ce n'è uno solo da aggiornare è il 9b in cui praticamente è stato sistemato ma c'è un errore nella seconda voce "residui" in cui manca la u. Una volta sistemati tutti i problemi segnati la ti scrivo gli" affinamenti" se decidiamo di farli ovvero usare parole diverse etc etcSono aggiornati i bug kekko?
ti ringrazio ed ecco spiegato il motivo perché non si sentiva più la vibrazione -.-Ciao a tutti, ho appena scoperto per caso un errore di traduzione. Più che un errore sono state invertite due voci. Andando in "impostazioni->audio->livello vibrazione", le voci "debole" e "forte" sono invertiti. Me ne sono accorto perché volevo abbassare la vibrazione. E risultava più forte (anche se di poco). Così ho provato ad impostare la lingua in inglese ed effettivamente risultava al contrario. In allegato gli screenshot.
Spero di aver fatto cosa gradita. Forza ragazzi e complimenti vivissimi per gli sforzi che fate per farci avere questa magnifica ROM nella nostra splendida lingua!!!! Grazieeeee!!!
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
in verità vorrei aspettare il pack e fare tutt'uno con il treadKekko se cortesemente puoi prendere gli screenshots e riportarli nel thread iniziale . Ora segnalo questo problema a mish e faccio fare un fix immediato.
mi regalate il mi3 del concorso fan site? (scherzo lo so che è destinato a mish o a te ) già avete fatto troppo.Kekko rispondi alla mia email privata,che ci sono novità per te
sono parecchie le cose da sistemare dopo aggiusto il topicNon vi è anche un errore nella registrazione dei video? Lento e veloce è invertito, come per la vibrazione insomma
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
si mish volevo farlo per la versione precedente a questa ma sono stato fermato. Quindi lo farò con la prossima versione. A proposito se mi vedi scomparire si è rotto altro nel pc-.-" (l'hd) anche se praticamente adesso sembra funzionare spesso nel giorno sto ore intere a lottare per farlo partire D:3) ottimizzato
4b) verificare bene, la stringa è ok:
<string name="signin_success">Accesso effettuato! Hai ricevuto %1$s di spazio gratuito</string>
8) La parola è stata modificata e lo spazio tra "da" ed il primo numero è stato aggiunto, gli altri non si possono modificare
9g) corretto
Primo post aggiornato, a parte quelli in fase di analisi gli altri dovrebbero essere ok.
@kekko Ma la versione su cui hai testato è quella indicata?