appunto...a me nn appare questa opzione...ora siamo con gli aggiornamenti alla Full Rom 3.12.6Più che altro...che versione Miui hai???
appunto...a me nn appare questa opzione...ora siamo con gli aggiornamenti alla Full Rom 3.12.6Più che altro...che versione Miui hai???
si puo' sapere quale telefono hai...avete ragione: non è qui il topic idoneo, sono alla 3.11.29, credevo che tale funzione, peraltro comoda, fosse mantenuta anche su quest'ultima versione
sicuro...!?galaxy nexus.
ps: mi avete chiesto la versione di rom prima, non il modello di telefono: non pensavo dipendesse da quello
grazieragazzi, la mia voleva essere solo una segnalazione, fatta nel topic sbagliato.. tutto qua, buon lavoro
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
se non escono imprevisti appena dopo natale (se riesco prima di capodanno) lo prendo e questo lo metto vicino al portatile con lo schermo rotto per il tread appena finisco tutte le cose arretrate che ho da fare con il pc (tra lavori grafici e altre cose ) mi ci metto d'impegno. Intanto fai tradurre la voce che ti avvisa quando disinstalli un app che è in inglese (uninstall etc), fai mettere la maiuscola alla "lista blocco" nell'app sicurezza e magari rinominarla in guard (quando entri c'è scritto in alto guard appunto), in pulizia (sempre app sicurezza) avanzate c'è un punto esclamativo in alto a cui dare una grossa occhiata ed ancora nel risparmio batteria in cui c'è da sistemare quando crei un profilo personalizzato c'è un sacco di roba non tradotta o fatta male. Inizia a fare queste cosucce e siamo a buon punto.We kekko ottimo , quindi te lo prendi poi? appena puoi dai una sistemata al thread e vediamo un pò di errori da sistemare .
linkami il pack e faccio tutte le verificheKekko ho parlato con il sommo mish.
In questa release ha terminato settings,quindi faremo i giusti fix dopo questa release .
Se tu cortesemente potrai verificare sopratutto le impostazioni e sicurezza se con questa release si aggiustano.