A te non funziona più perché adesso funziona a me . E mò non lo mollo a nessunoNo il problema continua...niente non risolvibile
E se riavvii il telefono, ti rimane in italiano?Ho cancellato i dati dei temi.. Ritornato perfettamente l'italiano!
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Ok, ho appena riavviato ed é tornato in cinese. Confermo che la soluzione del apk modificato a me non funziona... Concordo comunque con chi ha detto che é un problema prescindibile.A te non funziona più perché adesso funziona a me . E mò non lo mollo a nessuno
credici xd devono fixare un bug con òa lente di ingrandimento e le app di terze party da tipo 1 anno e mezzo e secondo te hanno fatto qualcosa? Come pure per il 3g pessimoNulla ragazzi ho parlato con Mark di miuiandroid è un problema con i server cinesi..forse Xiaomi farà un fix dopo il capodanno cinese.
Puoi ridurre il font -->impostazioni-->Display-->Dimensione carattere.Salve a tutti, qui non ho mai postato il problema, ma è da quando esiste la Miui v5 che spesso noto il font tagliato alla fine di un titolo o di un nome. Accade col Roboto font (ma anche con altri font), ad esempio nell'elenco "tutte" sul play store, YouTube ha la e tagliata, oppure dentro le impostazioni della Messaggi, la o finale di Altro è tagliata. Di esempio ne posso fare tanti, come moltissime k tagliate dell'estensione apk dentro system/app, usando root explorer.
Il mio terminale è il Galaxy Nexus..
Grazie
No purtroppo non cambia nulla, il carattere diventa più piccolo ma la lettera tagliata persiste..Puoi ridurre il font -->impostazioni-->Display-->Dimensione carattere.
Prova a modificare il dpi del tuo schermo. Trovi le app nel Play Store, però non so quale consigliarti...No purtroppo non cambia nulla, il carattere diventa più piccolo ma la lettera tagliata persiste..
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Avevo provato a farlo modificando i dpi direttamente dal build.prop, avevo messo 290dpi ma niente, tutte le lettere tagliate che ho trovate, restano comunque tagliate. Quello che vorrei capire anche è se è un problema solo del Galaxy Nexus o ce l'ha qualcun'altro, per capire se quindi è un problema di traduzione o da cosa possa dipendere. Perchè ad esempio se uso altri font (che posso applicare solo da recovery visto che dalla app temi non ha mai funzionato), alcuni e pochi non presentano il bug, altri anche peggio inveceProva a modificare il dpi del tuo schermo. Trovi le app nel Play Store, però non so quale consigliarti...