non le ho tradotte ma cancellando i dati dell'app e riavviando dovrebbe essere in ita... purtroppo non dipende da noiKekkojoker90 mi spieghi come hai tradotto le stringhe di categoria dei temi, io tuttora c'è l'ho in cinese .-.
non le ho tradotte ma cancellando i dati dell'app e riavviando dovrebbe essere in ita... purtroppo non dipende da noiKekkojoker90 mi spieghi come hai tradotto le stringhe di categoria dei temi, io tuttora c'è l'ho in cinese .-.
Visto che ci sono posto anche questi due errori collegati all'updater:
Quando fai un backup viene scritto "non spegnere il telefono durante il back..." manca up al posto dei puntini. Screenshot
Tra i vari salvataggio di backup manca uno spazio tra "dati sistema" e il numero delle app salvate. Screenshot (ci capisci di più che dalla mia descrizione)
serve un mi3 anche a me (scherzi a parte appena inizierò a lavorare, ovviamente se lo trovo a breve) vado di mi3 o mi3s se per allora sarà uscitoKekko, aspettiamo dal prossimo pack, questa settimana per questioni tecniche non siamo riusciti ad implementare gli ultimi fix già evidenziati in verde.
Puoi comunque aggiungere di nuovi se ce ne sono.
Puoi fare il raffronto con quelli del mi3, perchè molte cose sono in comune.
Fissato il problema dell'applicazione "Sicurezza" e cartella "Sicurezza" grazie per la segnalazione kekko .ale per quello che mi avevi chiesto i bug sono presenti anche su mi2 e posso aggiungerne altri che non riguardano la modifica della schermata home (sono nell'app sicurezza che tra l'altro dovrebbe essere rinominata visto che ce ne sono due con lo stesso nome, appena mio fratello mi restituisce il mi2 ti carico gli screen)