io ma per qualche strana ragione a me non funziona <.<ragazzi, chi ha il mi2 o mi2s può verificare?
A me il problema si verifica
ragazzi, chi ha il mi2 o mi2s può verificare?
Ragazzi, spiegatemi cosa si intende effetto specchio, perché io l'ho sempre capita che se mi faccio una foto con la camera frontale con il braccio destro alzato, dopo lo scatto trovo il mio braccio destro sulla parte destra della foto (appunto effetto specchio, come se io fossi allo specchio) quindi l'opzione "attivato" é sbagliata per me perché la voce parla di "senza" effetto... Se invece si intende effetto specchio della foto, cioè viene "girata" la foto come se appoggiassi uno specchio sul lato verticale della foto, allora le diciture sono giuste...ragazzi, chi ha il mi2 o mi2s può verificare?
effetto specchio: alzi la mano destra,dopo lo scatto sullo schermo ti compare la mano sulla parte destra
Se é così, allora sono d'accordo con te, va tolto il "senza" dalla dicitura e magari, se ci sta, scrivere per esteso "fotocamera" e "effetto". Mi2s Miui Italia 4.2.21specchio rispetto a te.. come se fossi davanti uno specchio
Se é così, allora sono d'accordo con te, va tolto il "senza" dalla dicitura e magari, se ci sta, scrivere per esteso "fotocamera" e "effetto". Mi2s Miui Italia 4.2.21
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Non ce l'ho@becar al post n° 729 parli della ROM per HongMi ovvero la 4.2.14, mi chiedo come fai ad avere questa versione se per quanto io ne so per HONGMI le release settimanali non ci sono?
grazie
Ma é stato cambiato da "Fotoc.frontale senza eff. specchio" a "Fotocamera frontale"?Abbiamo aggiornato il fatto della fotocamera ragazzi-->https://bitbucket.org/Mish/miui_v5_italy/commits/afff235f462d56d96b63be0448b6174ccf4757ad
Hai ragione, in inglese é "front camera"... Ma per me non ha senso... Così significa attivare o disattivare la fotocamera anteriore...No la traduzione originale Fotocamera frontale