cioè fatemi capire...io nel thread del primo language pack avevo detto che imo era meglio fare un thread unico proprio come su miuiandroid ma mish si è puntato contro di me che mille mila post aperti da utenti a riguardo era l'opzione migliore e ora m trovo questo thread ufficiale che raccoglie il tutto? -.-
r u fucking kidding me?!
Sent from my MI 2 using Tapatalk 2
Ho letto solo ora questo post che mi era sfuggito e credo sia corretto rispondere dato che mi chiami direttamente in causa. Infatti questo NON è il metodo ortodosso in cui organizzo il bug report, NON è un thread che ho richiesto nè che ho autorizzato o investito come discussione ufficiale per raccogliere i problemi di traduzione. Quando però mi è stato fatto notare il thread,
kekkojoker90 aveva già riportato in modo perfetto, sintetico, chiaro, dettagilato una lunga lista di problemi, con tanto di screenshot allegato con addirittura la sottolineatura nello stesso delle frasi da correggere ! Onestamente un lavoro davvero impeccabile che non potevo assolutamente ignorare visto che sicuramente gli è costato tempo ed energie, quindi la cosa più sensata è stata adattare le mie linee operative e trasformare un'anomalia in una preziosa opportunità per ottimizzare il nostro lavoro di traduzione. Dubito ci siano molti altri utenti che, vuoi per disponibilità di tempo, vuoi perchè non gliene frega niente, si sarebbero messi a fare un lavoro simile. Non mi sono assolutamente puntato contro nessuno
alakyr, se
kekkojoker90 mi avesse posto la stessa domanda prima di aprire il post gli avrei dato la medesima risposta.
Chiuso l'OT, passiamo ai bugs.
Tutti i bug, escluso due che sono in standby, sono stati risolti (già da ieri). E' comunque necessario verificare nella prossima versione che siano tutti applicati correttamente, potrebbero esserci problemi che portano alla comparsa di problemi risolti. Ringrazio di nuovo
kekkojoker90 ,
alakyr e tutti coloro che ci aiutano, in questo thread e negli altri, per il miglioramento della nostra e vostra versione italiana di MIUI.