mish a questo punto perché non rilasciare un pack provvisorio? Così testiamo prima della nuova release.
tanto vale aspettare l'ora di cena e controllare sulla multi di miuiandroid, che oltretutto è quello che avevo intenzione di fare iomish a questo punto perché non rilasciare un pack provvisorio? Così testiamo prima della nuova release.
Le traduzioni da verificare se presenti correttamente nella rom/pack sono quelli segnati in verde giusto?Primo post aggiornato con nuove correzioni (presenti in prossima release). I bug in verde sono quelli corretti, a kekkojoker90 il compito di eliminarli. La revisione è in corso d'opera. Un grande ringraziamento a kekkojoker90 per l'ottimo e dettagliatissimo lavoro e grazie anche a tutti coloro che stanno contribuendo al perfezionamento della nostra traduzione
non saprei...non ho i link dei loro github altrimenti potevo provare a smanettarci un'attimo se trovavo riscontro...si ma probabilmente non sono state ancora aggiunte sulla multi di miuiandroid tramite github perché devono essere verificate.
Le stringhe delle multi le ho già aggiornate, quindi se volte fare dei test relativamente alla traduzione potete andare tranquilli.
Ok, valuterò caso per caso. Se vuoi puoi segnare in rosso quelle nuove e quelle che non risultano risolte nel primo post. Grazie kekkoMish controllando velocemente molte sono state fatte ed alcune ancora no (esempio la 48) altre se ne sono aggiunte (dalle nuove funzioni) ed altre che riportai l'altra volta che avevo scordato di riportare di nuovo dopo che furono cancellate. Domani ti darò un migliore riscontro.
Ok, valuterò caso per caso. Se vuoi puoi segnare in rosso quelle nuove e quelle che non risultano risolte nel primo post. Grazie kekko
5) Aggiustare tutte le voci sotto che sono errate "Colore LED notifiche", "Colore LED chiamate" e "Colore LED Messaggi"http://i.imgur.com/tJcp379.jpg
Puoi postare uno screenshot ?ora io le vedo così le voci:
la prima imo va bene ma le altre 3 sono parzialmente risolte
- Attiva LED di notifica
- Notifiche Colore LED
- Chiamate Colore LED
- MMS Colore LED
sisi era per precisare che la situazione era parzialmente cambiatasi perciò avevo scritto che non era stato risolto comunque sono tornato. E vedo di postare tutto.
sisi era per precisare che la situazione era parzialmente cambiata
Il bug 2) richiede più tempo perchè non si tratta di stringhe di testo puro ma più probabilmente è una variabile che accoppia due stringhe e le richiama in un ordine che devo vedere se è possibile invertire, altrimenti devo giocare di fantasia e modificare l'output testuale.
guarda io ho appena finito di cenare ma ora devo fiondarmi in doccia per uscire sorry :Salakyr riesci a farmi risparmiare un po di lavoro?
http://imgur.com/ERSvDnV,IiA4xh0,xm...Us1xg,gm21GCI,7KMhFta,4MxNaPU,UOF0kyv,SDJiiDH
Scrivendo tu alcuni punti? =/ adesso devo cenare!
io ogni venerdì wippo tutto e metto la rom multi da 0 apposta per evitare di trascinarmi dietro vecchi errori...Quel bug è risolto (vedi screenshot). Assicuratevi di aver eseguito full wipe ed aver installato i file corretti prima di segnalare.
Sent from my Xiaomi MI-2 / OPPO Find 5 ^_^