Miagazzi mi spiace, ho appena scaricato la nuova ROM 4.8.1. La traduzione della notifica che appare quando si attiva la modalità alte prestazioni non é stata fatta. Inoltre non é stata tolta la dicitura risparmio energetico.
Nella modalità inglese non esiste più, nella lingua italiana é ancora presente e deve essere tolta perche se ci chicchi sopra non funziona. Si blocca!!
Anche se off topico, dico che inizio a essere deluso. I problemi seri non si risolvono mai mentre si aggiungono nuovi programmino inutili che se uno lo vuole se li scarica da se dallo store. Lo scanner dei QR code é inutile, la fotocamera già legge i QR code, e se vogliamo leggerli da un immagine lo scanner si doveva attivare dalla galleria.
É un telefono con un hardware potente per il costo, ma é anche vero che le membri che ci soni dietro non ci arrivano proprio alle cose.
Saranno i cinesi, saranno gli inglesi non lo so...ma io ho paura anche x la nuova miui. Non ne fanno bene una...perche dovrebbe essere buona la nuova?
Ormai lo si é capito l'andazzo da molti che utilizzano xiaomi. Ero preso dalla entusiasmo delle recensioni quando l'ho acquistato.
Io non pretendo molte fubzioni, tanto ne uso la metà, non sono sofisticato che voglio le chiccherie. Ma preferisco non averla una funzione che averne 10 che non funzionano. Fa rimanere molto male.