vedi che gli screen ci sono già... il punto 1a e 1b te lo mostrano chiaramente che sta vicino a chiamate ed sms .-.Su nexus 5 non ho questa funzione posta uno screenshots appena possibile
vedi che gli screen ci sono già... il punto 1a e 1b te lo mostrano chiaramente che sta vicino a chiamate ed sms .-.Su nexus 5 non ho questa funzione posta uno screenshots appena possibile
Aggiungo nella stessa schermata la scritta empty non tradotta se una sim non è presente
domani ti dovrei mettere un'altra parte (più cerco in giro più ne escono -.-)Bug fissati
esatto ovviamente se ci sono bug che non dipendono da noi non abbiamo modo di risolverliragazzi, voglio congratularmi e ringraziarvi per il lavoro che state svolgendo per le traduzioni e soluzione di bug. E' molto bello e importante per gli utilizzatori miui e siete fantastici.
Cercherò, cambiando lingua al cellulare, di capire se alcuni bug ci sono anche nella versione originale oppure no. Da quanto ho capito non si possono segnalare bug che non siano presenti solo nella miui italiana.