FixatoRisegnalo qua l'errore di traduzione sul mi3 a report bug manca una "a"
FixatoRisegnalo qua l'errore di traduzione sul mi3 a report bug manca una "a"
Aggiungo comunque, oltre alla traduzione in inglese della notifica che appare quando si mette la modalità alte prestazioni, un errore di battitura nell'applicazione del meteo.
....il meteo di oggi....manca una "D"
Qui lo screenshot
Vedi l'allegato 1625
Quella voce é già stata tradotta su mia segnalazione. La prima ai cinesi che l.han tradotta in inglese. E la seconda qui che che l'han tradotta in italiano.Nel centro sicurezza ho trovato questo, Miui 4.7.4 Mi3w
perfetto, appena esce il pack li verifico ed entro un paio di giorni pulisco il thread e ne aggiungo di nuovi80% dei problemi fissati e segnati in verde...i prossimi per prossima release.
Veramente andrebbe tradotta Segnala un bug....Risegnalo qua l'errore di traduzione sul mi3 a report bug manca una "a"
Ale, nel repo manca proprio. Com'è noterai c'è un errore di battitura in inglese e sarebbe facile da trovare, se ci fosseXiaomi mi3, miui 4.7.18
Salve, con la nuovissima miui 4.7.18 quando seleziono la modalità alte prestazioni della batteria, in alto una notifica in inglese mi avvisa di qualcosa.
Quella é una nuova implementazione che deve essere tradotta.
"Screenshot_2014-07-20-13-55-46_1405858013894.jpg": https://onedrive.live.com/redir?resid=6BA1B2BA0D4FC56C!2904&authkey=!AIdyDXrHnvi5MBI&v=3&ithint=photo,.jpg
Riga 16 di Weather.apk.Aggiungo comunque, oltre alla traduzione in inglese della notifica che appare quando si mette la modalità alte prestazioni, un errore di battitura nell'applicazione del meteo.
....il meteo di oggi....manca una "D"
Qui lo screenshot
Vedi l'allegato 1625
E' stato fissato ieri.Veramente andrebbe tradotta Segnala un bug....
Tranquillo lolRiga 16 di Weather.apk.
ma era già a posto da tempo.
Edit, scusa ale, non avevo visto che età proprio tuo il fix,...
Ragazzi non so se c'è, o non c'è. A me appare quella schermata e ho fatto lo screen. Poi dalla notifica stesso puoi click sopra e riabbassare reinserendo il risparmio energetico.Ale, nel repo manca proprio. Com'è noterai c'è un errore di battitura in inglese e sarebbe facile da trovare, se ci fosse
Rileggendo mi rendo conto che la frase era fraintendibile.Ragazzi non so se c'è, o non c'è. A me appare quella schermata e ho fatto lo screen. Poi dalla notifica stesso puoi click sopra e riabbassare reinserendo il risparmio energetico.
Cmq é un qualcosa che avvisa che cosi facendo la batteria si consuma più rapidamente e se ci ripensò e voglio rimettere a risparmio energetico.