Full wipe fatto, però le app MI Authenticator e MI Key restano.Fai un full wipe cortesemente hai sicuramente mischiato le varie versioni.
Con la 5.1.9 ITA per il MI3 quando da impostazioni si apre per suoneria telefono appare:
Mentre quando si selezionano la scelta del suono per le notifiche ed i messaggi appare:
Sono spariti gli elenchi con le suonerie divisi per brevi o non brevi sostituite da un elenco di suoni cinesi.
Non è un bug, la funzione DND silenzia solo SMS e chiamate, adesso è stata aggiunta anche per le mail.....P.S. : questa comunque non è la sezione adattaLo so che Ale ora mi bastonerà ma volevo sapere se a qualcun altro con rom 5.1.9 e terminale Mi4 LTE pur settando la funzione do not disturbe ( non disturbare) gli vengono lo stesso segnalati messaggi whatsapp, mail, sms, etc (vengono silenziate solo le chiamate di chi non si trova nella lista delle eccezioni). Se succede anche a qualcun altro provvedo a fare segnalazione bug.
Grazie
Daniele
ringrazio e mi scuso per la sezione non adatta, magari spostiamo in sezione piu' consona, mi chiedevo se ci fosse possibilità di poter scegliere le varie app da silenziare. grazie ancoraNon è un bug, la funzione DND silenzia solo SMS e chiamate, adesso è stata aggiunta anche per le mail.....P.S. : questa comunque non è la sezione adatta