Succede anche a me...Nn so se è solo un problema mio ma quando entro nell'app dei temi, subito mi viene scritto in italiano ma poi si modifica e diventa in cinese. Allego screenshot.
grazie.
Fix per la versione 5.2.7Salve, volevo segnalare un errore di traduzione nel mio Xiaomi Mi4 con versione software 5.1.23. Nell'applicazione del Meteo quando si fa lo scroll per aggiornare il meteo, la frase che indica l'aggiornamento del meteo è tradotta male.
Allego uno screen.
Fissato versione 5.2.7
Bug miui non dovuto a noi, se cancelli i dati dalle impostazioni applicazioni dovresti risolvereNn so se è solo un problema mio ma quando entro nell'app dei temi, subito mi viene scritto in italiano ma poi si modifica e diventa in cinese. Allego screenshot.
grazie.
Fissato per la versione 5.2.7Ciao, vi segnalo un piccolo errore di traduzione riscontrato sulla ROM 5.1.23(Redmi Note 4g) nelle impostazioni dell'app Musica:
"PEr cartella" stringa filter_by_folder
"Localizzazzione" sistemato versione 5.2.7Salve a tutti, ho un Mi4 con MIUI italian pack 5.1.23, segnalo il solito problema del gps che non va né sul sito di google, né nelle app come meteo..
Inoltre c'é un errore di traduzione, perché quando cerca la posizione in meteo, mi appare il messaggio "localizzazzione in corso" quando invece si scrive localizzazione..
Infine, perdonatemi ma sono un neofita, è normale che il browser di default sia in inglese anche con l'italian pack?
Grazie e complimenti per lo splendido lavoro che avete fatto! Davvero una traduzione ottimale!
Fissato per release 5.2.7
Fissato per release 5.2.7Nella 5.1.23, impostazioni località/configura località, manca questa traduzione......
FissatoNella barra in alto di notifica esce fuori l'icona dell'email con questa scritta: "current syncing item: email", nn è mai uscita fuori prima d'ora.....
Allego screenshot.