Ma per i bug del mipad postati da rico? Nessuna news?
Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
FissatoMI3W
Rom Miui.it V 5.2.6
Piccolissima svista nel task manager (spero non sia già stata postata, ma non ho avuto il coraggio, dopo aver letto 26 pagine di report, di aprire anche tutti gli allegati...): killando ripetutamente tutte le app esce fuori la scritta seguente:
Allora, personalmente scriverei "La memoria è già ottimizzata", oppure "L'utilizzo della memoria è già ottimizzato"
5.2.13 Redmi Note 4G
Ciao, uppo questa segnalazione e allego shot con altri due elementi da tradurre:
1- Scritte sull'utilizzo dei dati
2- Notifica in cinese relativa all'app Video
Grazie!
Terminale mi-pad ROM 5.2.6
Da tradurre la app. Transfer... e la app. Mi Authentication...screenshot 1
Allego screenshot....grazie ciauzzzzzz
edit.... aggiungo altre correzioni da fare...
1: Impostazioni/Audio/Audio settings...screenshot 2-3-4
2: Impostazioni/Impostazioni aggiuntive/Opzioni sviluppatore/Memory optimization....scrennshot 5-6
3: Impostazioni/Applicazioni di sistema/Musica/Only use WLAN to stream music....screenshot 7
4: Impostazioni/Applicazioni di sistema/Video/quando tappi su cancella la cache delle immagini compare: cache cleared.... screenshot 8
a rigrassie e buona notte....ciauzzzzzz
Vedi l'allegato 3184
Vedi l'allegato 3185
Vedi l'allegato 3186
Vedi l'allegato 3187 Vedi l'allegato 3188 Vedi l'allegato 3189
Vedi l'allegato 3190 Vedi l'allegato 3191
Vedi l'allegato 3192
Vedi l'allegato 3193
Ho trovato questa parte in lingua originale andando nel setting della lockscreen
Miui.it e full wipe sia nel caso della scritta in inglese relativa alla disinstallazione delle app risalente alla 5.2.6 che ho quotato, sia a queste due ultime segnalazioni con 5.2.13.Che versione hai miui.it o xiaomi.eu?
Che terminale hai? devi sempre indicarloMiui.it e full wipe sia nel caso della scritta in inglese relativa alla disinstallazione delle app risalente alla 5.2.6 che ho quotato, sia a queste due ultime segnalazioni con 5.2.13.
Aggiungo anche allegato con la scritta "Use external sd card" in Impostazioni -> Video
Redmi Note 4GChe terminale hai? devi sempre indicarlo
che bug divertente peròMi3w
Ultima rel miui Italia
Vedi l'allegato 3299
Google Maps, i lavori in corso sono costantemente accompagnati da questa scritta in cinese.
Apri apposito post nella sezione Mi4...ti risponderò li, sto per cancellare questi post non pertinenti.Da miui.it. Ho mi4 LTE. Ho provato a riflashare più di una volta dopo full wipe e anche con la 5.1.23 fa lo stesso. La cosa strana è che alla voce collaboratori ci sono quelli di miui.it
ragazzi ho appena acquistato un redmi2 ma noto che molte cose sono in ignlese ed altre in italiano
come posso fare ad avere una traduzione completa?
grazie