confermoXiaomi redmi note lte, nel dialer elenco chiamate , le chiamate perse non segnano più il numero di squilli in italiano, uso versione 5.3.13, grazie
confermoXiaomi redmi note lte, nel dialer elenco chiamate , le chiamate perse non segnano più il numero di squilli in italiano, uso versione 5.3.13, grazie
Confermo con MI3W e ultimo italian pack: il menu per andare in "Modalità Ospite" non è tradotto (sarebbe quel "Permissions"), mentre i menu successivi sì.mi-4 lte
5.2.13 miui.it
in impostazioni ci sono due voci sicurezza con due diversi utilizzi il primo visualizzato dovrebbe chiamarsi privacy
questo si ripete anche nella miui 5.2.27
Fai un wipe perché io ho tutto italianoMi3w
Miui 5.3.27
Mi sembrava uscisse la scritta in italiano nelle versioni precedenti, o sbaglio ?
prima di installare ho fatto già un full wipeFai un wipe perché io ho tutto italiano
Inviato dal mio MI 4W
ciao a tutti,
MI3W
miui.it 5.3.27
allego screenshot
Buongiorno
xiaomi mi3 W
miui.it 5.3.27
Nella lockscreen tappando sulla cornetta in basso a destra viene visualizzata la scritta: "Scorri a destra per aprire Mi Remote" che ovviamente riporta al Dialer.
Grazie.
Anche io avrei semplicemente scritto luna...ma nella app originale si vede che i cinesi ci tengono a fare questa distinzione, quindi se non cambiano loro ce la teniamo cosi@aries si si lo so che è una fase, solo che in certe fasi viene la scritta luna in altre gibbosa, era per uniformare il tutto. Quando cambia la fase controllo
io ho mi4Strano nic, vediamo se su Mi3 qualcun altro ha il tuo problema.
Inviato dal mio MI 4W