stesso identico errore anche su mi4Buongiorno
xiaomi mi3 W
miui.it 5.3.27
Nella lockscreen tappando sulla cornetta in basso a destra viene visualizzata la scritta: "Scorri a destra per aprire Mi Remote" che ovviamente riporta al Dialer.
Grazie.
stesso identico errore anche su mi4Buongiorno
xiaomi mi3 W
miui.it 5.3.27
Nella lockscreen tappando sulla cornetta in basso a destra viene visualizzata la scritta: "Scorri a destra per aprire Mi Remote" che ovviamente riporta al Dialer.
Grazie.
Ancora grazie per la segnalazionemi4-lte
5.4.3 miui.it
nel registro chiamate quando non si risponde ad una persona ti mostra quanti squilli ha fatto ma in questo primo screenshot si può ben notare la scritta non tradotta da tradurre( è da molte releaze presente).
invece dalla 5.3.27 fino ad ora è apparso un'altra mancata traduzione vi metto lo screenshot ma il percorso è impostazioni>impostazioni aggiuntuive>contrasto e colori ci sono tre modalità sotto alle quali ci sono delle scritte inglesi da tradurre
Vedi l'allegato 3771 Vedi l'allegato 3772
niente di che dovere mio personaleA
Ancora grazie per la segnalazione
grazie per il lavoro che fate e scusate per le doppie segnalazioniCiao il bug della traduzione per contrasto colori e stato già corretto solo che nel fix del nuovo aggiornamento non lo ha preso nel prossimo si ripristinera ,grazie per la segnalazione
Grazie per la segnalazioneE pure cliccando su battery saver ci sono delle voci non tradotte