Frankyntosh
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 5
- Punti
- 8
- Terminale
- Xiaomi Mi4 FDD-LTE
grazie del vostro lavore e l'impegno che ci metterte a farlo!Grazie per la segnalazione
verrà risolto nella 5.4.10???mi4-lte
5.4.3 miui.it
errore di traduzione in : impostazioni>notifiche>gestione notifiche>(scegli qualsiasi app) e li c'è un intera pagina non tradotta io ho fatto 2 screenshot con 2 app a caso ma questo vale per tutte le app.
(i cerchi neri servono solo per indicare le app mentre quei rossi gli errori)
Vedi l'allegato 3805 Vedi l'allegato 3806
E stato già risolto solo che deve prendere il fix sull'installazioeverrà risolto nella 5.4.10???
cusami l'ignoranza che ignifica deve prendere il fix?E stato già risolto solo che deve prendere il fix sull'installazioe
sul' installazione lolcusami l'ignoranza che ignifica deve prendere il fix?
Quale redmi 2 hai 1 o 2 gigaCiao, ho un Redmi 2 con la 5.4.3 scaricata qui.
Ho un problema: ho gia letto altro sull'argomento Play Store che non permette di scaricare le applicazioni e sembra (non è il mio caso) che prima o poi il problema si risolve da solo ma ho notato che Google Play service va continuamente in crash.
Le due app sono legate, potrebbe essere questo che impedisce di scaricare app? soluzione?
Grazie
Saluti
un po' tradotto male questa l'ultimo italian pack per mi4 lte
5.4.17 miui it
toggle rapidi in inglese nel menù a tendina, scritte in inglese. app video completamente in cinese ancora stesso problema di traduzione in impostazioni>impostazioni avanzate>contrasto e colori, ci sono ancora le solite scritte in inglese
Vedi l'allegato 3972 Vedi l'allegato 3973 Vedi l'allegato 3974