prova..opzioni sviluppatore..durata animazionePuoi dirmi come si chiama l'opzione? perchè io trovo solo quella per disabilitare la locksreen, a me interessa solo togliere l'animazione effetto "spegni TV " ( XD ) quando lo blocco.
Nel menú audio puoi configurare i tasti per l'auricolareScusate l'ot ma non so dove altro scrivere e un Topic sembra eccessivo al momento...
Solo io ho problemi con l'auricolare? Il tasto soprattutto...per rispondere è perfetto ma per attaccare la chiamata in corso non va...hai voglia a premere uff
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Puoi anche eliminarle tutte insieme in questo modosalve, 10 pagine di thread iniziano ad essere tante, le avrei lette tutte ma ora non posso, e prima che mi dimentichi vorrei aggiungere una nota all'uso della MIUI V5 scoperta per caso.
Fate il pinch to zoom (out) sulla home, ora selezionate le app che volete muovere, una ad una
Vi ritroverete con una barra di app disposte orizzontalmente
passateci sopra il dito andando da sinistra verso destra per raggrupparle.
ora andate su una pagina o createne una nuova, e cliccate sul "gruppo"
tutte le app si metteranno nella pagina automaticamente senza doverle clikkare una ad una.
fatemi sapere ;-)
Xiaomi Mi3
vedi, non si finisce mai di imparare ;-) non ci avevo pensatoPuoi anche eliminarle tutte insieme in questo modo
Pensavo che questa fosse una funzione nota a tutti lol...salve, 10 pagine di thread iniziano ad essere tante, le avrei lette tutte ma ora non posso, e prima che mi dimentichi vorrei aggiungere una nota all'uso della MIUI V5 scoperta per caso.
Fate il pinch to zoom (out) sulla home, ora selezionate le app che volete muovere, una ad una
Vi ritroverete con una barra di app disposte orizzontalmente
passateci sopra il dito andando da sinistra verso destra per raggrupparle.
ora andate su una pagina o createne una nuova, e cliccate sul "gruppo"
tutte le app si metteranno nella pagina automaticamente senza doverle clikkare una ad una.
fatemi sapere ;-)
Xiaomi Mi3
Ciao, per esempio ?No, a meno di installare una lockscreen alternativa
Perdonami ma non la trovo nei widget..C'è ma ti apre direttamente la schermata di selezione
aveva chiesto un widgetPuoi mettere un commutatore nella tendina a scomparsa