Hahahahaha non si sa mai sempre conservarle
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Non lo so...hai provato a vedere sul forum en.miui.com?Come si attiva il video quando si ricevono chiamate
La 5.9.11 è relativa alla cancro ed hermes a seguito di perfezionamento rom. Le trovi qui
http://miuif.celogeek.com/5.9.10/ ovviamente solo se hai un terminale che monta tale rom
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
Approfitto di questo thread per chiedervi una curiosità.
La V6 fa apparire sempre "1" sull'icona delle app anche se per esempio su gmail ho 3 o 4 mail non lette.
Il launcher della V7 fa il conteggio delle notifiche?
Grazie
se con due dita fai zoom in o zoom out (forse il termine corretto è pinch in - pinch out) vedi solo l'icona o entrambe
E gli aggiornamenti widget che non vannocmq rimane il problema del numero sulle icone wp, messenger, fb che rimane sempre a 1
Sul forum xiaomi.ue dicono che ci sono problemi con le app che danno notifiche in tempo reale e background e la nuova funzionalità MIUI per il risparmio della batteria. In prativa la MIUI bloccherebbe molti task in autonomia per on consumare batteria, non permettendo quindi ad app come Whatsapp, Telegram, Hangout, etc. di funzionare correttamente in background.
Avete notato questa cosa?
Comunque con i settaggi di cui sotto nel caso si può risolvere praticamente dicendo alla MIUI di non "bloccare" tali app:
No reliable way to receive push Messages like Threema or Whatsapp!, I faced the same problem but asking in miui english forum I got the answer. You have to "un restrict" those apps (those that need internet or gps connection even when they are closed) from battery usage (settings --> Additional settings --> Battery and performance --> Manage apps battery usage --> Choose apps to restrict --> Unselect Whatsapp, telegram, skype, hangouts, google calendar sync, google services framework, and google account manager (and others that you want). Problem solved.