Quando sarà stabile.scusate quando uscirà l'aggiornamento della 5.9.1 qui su miui.it?
Quando sarà stabile.
Non è una cosa regolare, ci sono molti problemi inattesi che devi risolvere
Io sul MI3 ho la 5.9.10 e problemi non ne da...Ragazzi mi capita questo con miui 7 5.9.17 con bluetooth attivato cerco dispositivi ma non trova nulla. Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Ragazzi mi capita questo con miui 7 5.9.17 con bluetooth attivato cerco dispositivi ma non trova nulla. Qualcuno ha lo stesso problema?
Ragazzi mi capita questo con miui 7 5.9.17 con bluetooth attivato cerco dispositivi ma non trova nulla. Qualcuno ha lo stesso problema?
Solo se non ho una sim riscontro questa cosaMa anche a voi è sparita la possibilità di andare subito alle chiamate direttamente da lockscreen con uno swipe verso destra?
per me era comodissimo
Salve a tutti sono possessore di in elephone p6000 64 bit, da poco la miui polakka a messo a disposizione una rom in formato beta con i vari aggiornamenti( ultimo 5.9.24) vorrei chiedervi se sia possibile installare un pacchetto completo della lingua italiana da installare sulla v7 (spero di non essere of topic)
Scusami ma non ho afferrato il concetto!!!!!!!!Le traduzioni devono essere inserite prima della traduzione
Mi sono confuso, scusaz intendevo dire che devono essere inserite prima della compilazione.Scusami ma non ho afferrato il concetto!!!!!!!!
https://github.com/MishFdM/MIUI_V7_ItalyOK ora ci siamo , ma io chiedevo se esiste già pronta una patch (zip) da poter inserire nella rom nel percorso res value it
Con l'auto non ho problemi (smeg peugeot 208) però ho trovato difficoltà con la clio(medianav) e ho avuto problemi che non mi trovava il dispositivo con uno speaker bluetooth(questo con la miui v6 di agosto) ora non so se abbiano risolto, dato che lo speaker blutooth era di un mio amico...però confermo le difficoltà con il bluetooth.
idem non riesco a trovare il bluetooth dell'auto...
com'è la global? che lingue ci sono?...passot per la global stable V6, la MIUI.IT V7 e aggiornato ieri a 5.9.26...stesso problema con BT...si aggancia alla autoradio JVC, legge le ultime chiamate ma in composizione numero mi da errore...funzionava perfettamente con la V5...