MIUI V7

Ghido83

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
scusate quando uscirà l'aggiornamento della 5.9.1 qui su miui.it?

Whiskey

Utente assiduo
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
Xiaomi Mi5 pro ceramic
Ho installato la miui del 10 settembre, sul mio mi4, ma con grande dispiacere nella schermata di lock non appare più nulla nella barra in alto, ne notifiche tantomeno segnale, solo la percentuale della batteria.
È normale nella miui7, oppure può dipendere dal mio tema? Scaricato ed installato quando era ancora miui6

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

SuperCorby

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Vanno attivate le notifiche... Impostazioni >notifiche

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Ghido83

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ragazzi mi capita questo con miui 7 5.9.17 con bluetooth attivato cerco dispositivi ma non trova nulla. Qualcuno ha lo stesso problema?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

vsuzy

Utente attivo
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Terminale
Xiaomi MI4C 2/16
Ragazzi mi capita questo con miui 7 5.9.17 con bluetooth attivato cerco dispositivi ma non trova nulla. Qualcuno ha lo stesso problema?

Io sul MI3 ho la 5.9.10 e problemi non ne da...

janapal

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1

no... lo utilizzo quotidianamente con bt dell'auto ed e tutto ok

hai già provato a fare un wipe cache?

janapal

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ma anche a voi è sparita la possibilità di andare subito alle chiamate direttamente da lockscreen con uno swipe verso destra?
per me era comodissimo

Panco89

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
MI3W

Con l'auto non ho problemi (smeg peugeot 208) però ho trovato difficoltà con la clio(medianav) e ho avuto problemi che non mi trovava il dispositivo con uno speaker bluetooth(questo con la miui v6 di agosto) ora non so se abbiano risolto, dato che lo speaker blutooth era di un mio amico...però confermo le difficoltà con il bluetooth.

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Ma anche a voi è sparita la possibilità di andare subito alle chiamate direttamente da lockscreen con uno swipe verso destra?
per me era comodissimo
Solo se non ho una sim riscontro questa cosa

giacob

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti sono possessore di in elephone p6000 64 bit, da poco la miui polakka a messo a disposizione una rom in formato beta con i vari aggiornamenti( ultimo 5.9.24) vorrei chiedervi se sia possibile installare un pacchetto completo della lingua italiana da installare sulla v7 (spero di non essere of topic)

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Salve a tutti sono possessore di in elephone p6000 64 bit, da poco la miui polakka a messo a disposizione una rom in formato beta con i vari aggiornamenti( ultimo 5.9.24) vorrei chiedervi se sia possibile installare un pacchetto completo della lingua italiana da installare sulla v7 (spero di non essere of topic)

Le traduzioni devono essere inserite prima della traduzione

giacob

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
OK ora ci siamo , ma io chiedevo se esiste già pronta una patch (zip) da poter inserire nella rom nel percorso res value it

Ghido83

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Con l'auto non ho problemi (smeg peugeot 208) però ho trovato difficoltà con la clio(medianav) e ho avuto problemi che non mi trovava il dispositivo con uno speaker bluetooth(questo con la miui v6 di agosto) ora non so se abbiano risolto, dato che lo speaker blutooth era di un mio amico...però confermo le difficoltà con il bluetooth.

idem non riesco a trovare il bluetooth dell'auto...

XiaoMiao

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
idem non riesco a trovare il bluetooth dell'auto...

...passot per la global stable V6, la MIUI.IT V7 e aggiornato ieri a 5.9.26...stesso problema con BT...si aggancia alla autoradio JVC, legge le ultime chiamate ma in composizione numero mi da errore...funzionava perfettamente con la V5...

• Like
Reazioni: Ghido83

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
...passot per la global stable V6, la MIUI.IT V7 e aggiornato ieri a 5.9.26...stesso problema con BT...si aggancia alla autoradio JVC, legge le ultime chiamate ma in composizione numero mi da errore...funzionava perfettamente con la V5...
com'è la global? che lingue ci sono?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post