MIUI V7

XiaoMiao

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
La global developer c'è l'italiano io la uso da quando è uscita

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

beh, non quella del link di MIUI.IT:
miui_HMNoteWGlobal_V6.6.2.0.KHDMICF_f099c4e74a_4.4.zip

...e comunque in inglese sarebbe andata benissimo...ma NON funziona il BT...cavolo, funzionava sul mio Zopo da 4soldi...

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
beh, non quella del link di MIUI.IT:
miui_HMNoteWGlobal_V6.6.2.0.KHDMICF_f099c4e74a_4.4.zip

...e comunque in inglese sarebbe andata benissimo...ma NON funziona il BT...cavolo, funzionava sul mio Zopo da 4soldi...
Che terminale hai

SuperCorby

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Ciao ... Hai fatto x bene tutti i wipe ? , leggo di tanti piccoli problemi che vengono risolti da una buona prima installazione ...

Redmi Note 2 MIUI-7 5.9.24 Tapatalk

XiaoMiao

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Ciao ... Hai fatto x bene tutti i wipe ? , leggo di tanti piccoli problemi che vengono risolti da una buona prima installazione ...

Redmi Note 2 MIUI-7 5.9.24 Tapatalk

...fatto cambiando di versione, sugli aggiornamenti solo wipe cache...non so...se faccio ora wipe all (da mirecovery 2.01) e ripristino da backup miui?

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Domanda stupida: la funzionalità per ridurre il consumo delle app in backgruond come funziona? Perché nella guida per essere sicuri che funzionino pubblicata nelle domande più frequenti sembra che le app selezionate sia quelle non bloccate, mentre dal menù del telefono sembrerebbe l'inverso... per mantenere un app attiva deve quindi essere selezionata o deselezionata?

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Domanda stupida: la funzionalità per ridurre il consumo delle app in backgruond come funziona? Perché nella guida per essere sicuri che funzionino pubblicata nelle domande più frequenti sembra che le app selezionate sia quelle non bloccate, mentre dal menù del telefono sembrerebbe l'inverso... per mantenere un app attiva deve quindi essere selezionata o deselezionata?
Per essere attiva credo di aver capito che deve essere deselezionata questo e lo screenshot della global 5.9.29 se riesci ha capire?
31f567dd949ce6125319397983bc8db6.jpg

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Ok grazie, la pensi come me allora: per averle attive bisogna disattivarle nel menù "Scegli applicazioni da limitare". Appena installata la ROM di default sono tutte selezionate e quindi a questo punto limitate in backgroud.

• Like
Reazioni: xman e giannicoter

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Ok grazie, la pensi come me allora: per averle attive bisogna disattivarle nel menù "Scegli applicazioni da limitare". Appena installata la ROM di default sono tutte selezionate e quindi a questo punto limitate in backgroud.
Se dici che è una soluzione diversa la aggiungo

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Se dici che è una soluzione diversa la aggiungo
Non è una soluzione diversa secondo me... ma probabilmente non ho capito bene io...
Se leggo dai testi della ROM nei meù dedicati a questa funzionalità, bisogna deselezionare le app che non si vogliono bloccare, mentre dal messaggio di angelo76 che riporti tu sembra esattamente il contrario... (cioè che vanno selezionate per non bloccarle).

• Like
Reazioni: xman

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Non è una soluzione diversa secondo me... ma probabilmente non ho capito bene io...
Se leggo dai testi della ROM nei meù dedicati a questa funzionalità, bisogna deselezionare le app che non si vogliono bloccare, mentre dal messaggio di angelo76 che riporti tu sembra esattamente il contrario... (cioè che vanno selezionate per non bloccarle).
In effetti l'espressione selezionare è da intendere cliccare sopra e togliere la spunta rossa perché, come avrete notato, tutte le app sono con spunta rossa e selezionandole si intende togliere la spunta e dare l'ok. Così forse è più chiaro? Ad xman la parola. Ciao

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: xman e paultherock

giacob

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve qualcuno sa come si fa ad eliminare il tema di default e di conseguenza far diventare di default il tema da me prescelto( ogni qualvolta carico il cell. da spento, all'accensione tutto ritorna con il tema di default originale)

Davisk8

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi qualcuno e riuscito a risolvere il problema con l xposed che non funziona con l ultimo aggiornamento?

XiaoMiao

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
...passot per la global stable V6, la MIUI.IT V7 e aggiornato ieri a 5.9.26...stesso problema con BT...si aggancia alla autoradio JVC, legge le ultime chiamate ma in composizione numero mi da errore...funzionava perfettamente con la V5...

Aggiornato alla 5.10.8 di MIUI.IT...non mi risolve il problema di cui sopra...aggiornato anche il firmware della radio JVC...nulla. Se chiamo da cellulare e passo in BT funge...se chiamo dalla radio l'ultima chiamata...ERROR.
BT funge ok con auricolare Motorola e file transfer da PC...QUalche idea?

nic99

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Mi4 lte
É di nuovo in inglese l'app musica e non capisco perché uploadfromtaptalk1444887811938.png

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

nic99

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Mi4 lte
É di nuovo in inglese l'app musica e non capisco perché Vedi l'allegato 5143

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Utenti online