...na schifezza, inglese e cinese...com'è la global? che lingue ci sono?
...na schifezza, inglese e cinese...com'è la global? che lingue ci sono?
La global developer c'è l'italiano io la uso da quando è uscita...na schifezza, inglese e cinese...
La global developer c'è l'italiano io la uso da quando è uscita
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Che terminale haibeh, non quella del link di MIUI.IT:
miui_HMNoteWGlobal_V6.6.2.0.KHDMICF_f099c4e74a_4.4.zip
...e comunque in inglese sarebbe andata benissimo...ma NON funziona il BT...cavolo, funzionava sul mio Zopo da 4soldi...
Che terminale hai
Questa l'hai provata https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347822615Redmi Note 3G...il primo, funzionava ok con la V5...la V7 è molto bella, performante...ma senza il BT...grazie per l'interessamento!
Questa l'hai provata https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347822615
Ciao ... Hai fatto x bene tutti i wipe ? , leggo di tanti piccoli problemi che vengono risolti da una buona prima installazione ...
Redmi Note 2 MIUI-7 5.9.24 Tapatalk
Per essere attiva credo di aver capito che deve essere deselezionata questo e lo screenshot della global 5.9.29 se riesci ha capire?Domanda stupida: la funzionalità per ridurre il consumo delle app in backgruond come funziona? Perché nella guida per essere sicuri che funzionino pubblicata nelle domande più frequenti sembra che le app selezionate sia quelle non bloccate, mentre dal menù del telefono sembrerebbe l'inverso... per mantenere un app attiva deve quindi essere selezionata o deselezionata?
Se dici che è una soluzione diversa la aggiungoOk grazie, la pensi come me allora: per averle attive bisogna disattivarle nel menù "Scegli applicazioni da limitare". Appena installata la ROM di default sono tutte selezionate e quindi a questo punto limitate in backgroud.
Non è una soluzione diversa secondo me... ma probabilmente non ho capito bene io...Se dici che è una soluzione diversa la aggiungo
In effetti l'espressione selezionare è da intendere cliccare sopra e togliere la spunta rossa perché, come avrete notato, tutte le app sono con spunta rossa e selezionandole si intende togliere la spunta e dare l'ok. Così forse è più chiaro? Ad xman la parola. CiaoNon è una soluzione diversa secondo me... ma probabilmente non ho capito bene io...
Se leggo dai testi della ROM nei meù dedicati a questa funzionalità, bisogna deselezionare le app che non si vogliono bloccare, mentre dal messaggio di angelo76 che riporti tu sembra esattamente il contrario... (cioè che vanno selezionate per non bloccarle).
...passot per la global stable V6, la MIUI.IT V7 e aggiornato ieri a 5.9.26...stesso problema con BT...si aggancia alla autoradio JVC, legge le ultime chiamate ma in composizione numero mi da errore...funzionava perfettamente con la V5...