gd350turbo
Utente assiduo
- Punteggio reazioni
- 17
- Punti
- 18
- Terminale
- MI3
Prova con quella antiban, trovi nel programma di xcape. Dovrebbe essere la 2b qualcosa del genereProvato, non va
io ci ho provato ma niente....la cam mi dice wifi connesso ma l'app non si collega (versione cinese- versione italiana e nemmeno l'app mi home) ciaoGrazie dell'aiuto ragazzi.
Finalmente ho trovato il maledettissimo problema che non mi faceva funzionare nessun firmware precedente o modificato, posto qui la soluzione casomai dovesse servire a qualcuno.
Ho dovuto sostituire l'applicazione Yi Home 2.10.2.4_20160617 con l'ultima 2.10.2.7_20160805
Attualmente stò usando il fw antiscam trovato qua https://www.dropbox.com/sh/4s2r8l5ajqim64o/AAA83mRz6Vgcb9cUj92rtw53a?dl=0
Devo tuttavia testarlo per bene perchè sembra abbia qualche problemino di stabilità
Ma hai una cam cinese bannata?ciao allora fatto ora in questo momento! installazione 1.8.5.k con aplicazione yi home agiornata all'ultima versione. connetto la camera tutto ok e perfetto anche da aplicazione mi home. lancio laggiornamento con yi home e tutto perfetto funziona alla grande!!! ciao
È cinese sicuro. Che intendi per bannata?Ma hai una cam cinese bannata?
L'ho presa un pezzo fa inizio 2015. Quindi si penso sia bannata!
ciao sono rimasto al 1.8.5.1M, adesso mi propone di passare al 1.8.6.1Q, cosa mi perdo?
io ho la Q con l'ultima versione app (cinese) e funziona tutto!da oggi non si connette più alla app YI home 2.10.0.6.. anche a voi?
risolto aggiornando l'appda oggi non si connette più alla app YI home 2.10.0.6.. anche a voi?
Farebbe comodo anche a me qualche secondo in piùScusate ma si è riuscito ad eliminare il limite dei 6 secondi in registrazione alert ?
Inviato dal mio NX505J
Hai provato ad aggiornare?Installato il FW Q antiban postato poco più su da abbobba.
Funziona, ma l'app continua ancora a sloggare (2.10.2.7)