Che io sappia loxar va beneSalve ragazzi, visto che voglio flashare la stabile 7.1.8.0(eu), cosa mi consigliate tra la LoXar" e la "Jamflux"?
Certo, qui trovi la discussione su xiaomi.eu con link anche dell'omologa su en.miuiLa loxar va bene, mentre la jamflux nn la conosco.
Loxar è passato al mi5 quindi i suoi aggiornamenti saranno sempre meno frequenti.
Hai un link di questa jamflux?
Si è di quakze, ecco il link della discussioneE' uscita la v7.2.3 ma qui ancora nessuno ha aggiornato per i link... tra l'altro sembra che non sia di LOXAR ma di QUAKZE
Ma @Zrce non aggiorna più qui?Si è di quakze, ecco il link della discussione
http://en.miui.com/thread-236615-1-1.html
Sembrerebbe andare bene, c'è qualcuno che la sta testando?
Purtroppo qui nn c è piu continuità negli aggiornamenti, io sto seguendo su altri forum.Ripeto c'è qualcuno dello staff che può tenerci aggiornati?
Purtroppo qui nn c è piu continuità negli aggiornamenti, io sto seguendo su altri forum.
Adesso è uscita la dev 6.3.3
Il forum ufficiale italiano si occupa dello sviluppo della rom italiana. Questo thread (qualora non te ne fossi accorto) parla di come caricare una rom multilanguage (xiaomi.eu). Fra l'altro chi ha creato questo thread al momento non sta intervenendo. Se sei interessato alle rom di xiaomi.eu oppure ad altri forum "più avanti" basta che con Google digiti "forum xiaomi" o similare e ne escono un sacco. Buona continuazionema come, il forum "ufficiale" italiano dovrebbe essere questo o sbaglio?
Qui in teoria dovrebbe arrivare prima degli altri forum....
@D10N1S0 quali sarebbero questi altri forum più avanti rispetto a questo???
A parte la DEV io sarei interessato alla STABILE....
....... non mi trovava l'aggiornamento ota! Come mai secondo voi?
A chi devo chiedere? Ho installato la xiaomi.eu ufficiale, non quella ritoccata da utentiProva a chiederlo a ingbrzy, è sua la rom........ . Detto ciò leggi le info nel forum di xiaomi.eu primo thread e scoprirai il perché.
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Il forum ufficiale italiano si occupa dello sviluppo della rom italiana. Questo thread (qualora non te ne fossi accorto) parla di come caricare una rom multilanguage (xiaomi.eu). Fra l'altro chi ha creato questo thread al momento non sta intervenendo. Se sei interessato alle rom di xiaomi.eu oppure ad altri forum "più avanti" basta che con Google digiti "forum xiaomi" o similare e ne escono un sacco. Buona continuazione
PS miui.it rilascia solo rom settimanali, le stabili le trovi solo su en.miui.com oppure xiaomi.eu
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
è una parola, la procedura è ancora molto laboriosa su 10 persone 2 riescono a sbloccare.Devi sbloccare il bootloader
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Adesso ho la stabile 7.1.8 solo a pensare di dover rimettere la Dev perdere tutti i dati mi viene l'accoscia xd.Segui la guida che si sblocca senza problemi
Inviato dal mio STX Mini utilizzando Tapatalk