Leggi dal primo post di questo thread
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Il mio consiglio era solo x lo sblocco. Poi una volta che ha la twrp puo mettere quello che vuole.Io installerei la MIUI.it anche se devi prima tornare alla stock stable poi alla developer e quindi sbloccare bootloader installare la twrp e quindi mettere il root! La piu veloce è la xiaomi.eu è indubbio ma non hai gli aggiornamenti devi farteli ogni volta da te mentre con la miui.it li hai settimanalmente
Ci dev'essere un equivoco, non stavo rispondendo a te parlavo direttamente con l'utente dando il mio consiglio come hai fatto tu!Il mio consiglio era solo x lo sblocco. Poi una volta che ha la twrp puo mettere quello che vuole.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Su google (che è il nostro migliore amico a 64 bit) scrivi sp flash tool ed escono 12500 link.....Mi date un link per sptool? In prima pagina ci sono solo le rom...grazie
Ho controllato...ho un file rinominato semplicemente "scatter" ma non è nella cartella image (che non ho proprio) e il programma non lo leggeallora aspetterei la risposta di D10N1S0 che ne sa senz'altro piu di me! Cmq hai controllato che il file scattered non sia già stato spostato?
Non vuoi una Miui.it tu vuoi una rom stock MIUI cinese/inglese? Senza play store ne lingua italiana? sicuro?1. scaricare una ROM originale cinese/inglese magari stable più vecchia e installarla con FLashTool
2. sbloccare il boot
3. installare la TWRP e SUPERSU mi sembra (a che pro ???? boh)
4. con la TWRP installare la stable da en.miui (la MIUI 7 stable disponibile al momento ?)
5. da questo momento ogni volta che c'è una stable, copiarla sul telefono e lanciarla con TWRP