Hai la mia stessa rom la spinix devi seguire il primo punto cioè togliere la spunta solo su Preloader.
Ok grazie.
Ma quindi quale sarebbe la versione?
Quella EU? e il bootloader è sbloccato? da dove si vede?
Grazie
Hai la mia stessa rom la spinix devi seguire il primo punto cioè togliere la spunta solo su Preloader.
è una versione custom della Rom quindi niente bootloader sbloccato, ha i permessi root, è EU.Ok grazie.
Ma quindi quale sarebbe la versione?
Quella EU? e il bootloader è sbloccato? da dove si vede?
Grazie
è una versione custom della Rom quindi niente bootloader sbloccato, ha i permessi root, è EU.
Ciao Zrce
scusami la domanda da ignorante:
Ho comprato da smartylife un Xiaomi Redmi Note 3 e non riesco a capire che tipo di rom ho.
Mi potresti dire a quale rom fa riferimento?
E come fa faccio a capire se il bootloader è sbloccato o no?
Ho cercato nel sito ma non ho capito una mazza.
ti allego le foto.
GRAZIE GRAZIE
GrazieVedi l'allegato 5984 Vedi l'allegato 5985
bravo minimalHai la mia stessa rom la spinix devi seguire il primo punto cioè togliere la spunta solo su Preloader.
esatto sblocchi root no otayeee finalmente..FINALMENTE ce l'ho fatta! non so perché prima non andava ed ora sì ^-^ fatto sta che adesso ho la rom .eu ma ho la 14 e vorrei mettere la 21.. mi basta scaricare rom e sptool della 21? e togliendo tutte le spunte tranne SYSTEM, giusto? e soprattutto..a quanto ho capito è così che attivo gli ota (e senza perdere dati)..è tutto esatto!?
okkk quindi, ultima domanda, per aggiornare ogni settimana devo fare qst procedimento ..giusto?esatto sblocchi root no ota
3 pagine e sono l'unico a cui la barra non diventa nemmeno rossa....eppure i driver ci sono... mhhh non è successo a nessuno altro questo problema?
devi mettere il blocco normale numerico dopo il fingerprintMi manca nelle voci di sblocco la parte impronta .Forse sbaglio qualcosa
ragazzi è un problema di driver, devono essere reinstallati oppure provate a tenere il vol- fino a che la barra non diventa gialla sul telefono.Eccomi, siamo almeno in due, anche se le pagine ora sono otto.
Tu o qualcun altro è riuscito a risolvere
grazie
okkk quindi, ultima domanda, per aggiornare ogni settimana devo fare qst procedimento ..giusto?
cmq tutto apposto per ora non mi sembra di vedere bug!
grazie ancora a te e l'intero forum, siete magnifici!!!! e mi scuso se sono stato ooppressivo xD grazie ancora di cuore!!!!
Io ho un W8 64 bit ma per installare i driver ho dovuto selezionare il file .exe con la scritta 32bit: si apre comunque la finestra di installazione per sistemi 64 bit! Se selezionavo l'exe 64bit non mi usciva nessuna installazione!Io ho windows7 64 bit, quando vado a installare i driver ComportDriver mi dice che sono stati installati i driver per windowsxp, andando avanti nella procedura e preparando flashtools nel momeno che metto il telefono in fastboot e lo collego al pc in basso a destra parte l'installazione dei driver che dopo 3 minuti fallisce! Spflashtool rimane fermo
Segui la guida in prima paginaFinalmente ho sbriccato il telefono ora come posso aggiornare?
DI VOLEVO SAPERE PERO' QUALE DELLE DUE SELEZIONARESegui la guida in prima pagina