[REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
DI VOLEVO SAPERE PERO' QUALE DELLE DUE SELEZIONARE

• Se fate partire l'installazione da qualsiasi rom NON xiaomi.eu togliete solo la spunta PRELOADER (o brikkerete, si perdono tutti i dati)
  • Se partite da una QUALSIASI rom xiaomi.eu flashate togliendo tutte le spunte e lasciando SOLO la spunta SYSTEM (non si perdono i dati)
Stai partendo da una rom che non è xiaomi.eu: segui il primo punto quindi

• Like
Reazioni: feli79

Zrce

Utente esperto
Punteggio reazioni
75
Punti
43
DI VOLEVO SAPERE PERO' QUALE DELLE DUE SELEZIONARE

• Se fate partire l'installazione da qualsiasi rom NON xiaomi.eu togliete solo la spunta PRELOADER (o brikkerete, si perdono tutti i dati)
  • Se partite da una QUALSIASI rom xiaomi.eu flashate togliendo tutte le spunte e lasciando SOLO la spunta SYSTEM (non si perdono i dati)
opzione a

minimal88

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Altro bug da segnalare, il sensore delle impronte ogni tanto si imballa e non riconosce l'impronta.
Si risolve solo sbloccando il telefono con la pass oppure riavviando il telefono.

FrancisTower

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Quando vado a flashare BROM ERROR: S_SECURITY_SECURE_USB_DL_IMAGE_SIGN_HEADER_NOT_FOUND(6045), MSP ERRORE CODE 0x00

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Quando vado a flashare BROM ERROR: S_SECURITY_SECURE_USB_DL_IMAGE_SIGN_HEADER_NOT_FOUND(6045), MSP ERRORE CODE 0x00
Se stai flashando una rom NON xiaomo.eu: apri flash tool e selezioni i file scatter e download agent, poi lasci tutte le spunte come le trovi e togli solo la spunta del prelodoaer! (Non devi selezionare tutto e togliere solo preloader)!In prima pagina non si potrebbe mettere un'immagine? Anch io avevo commesso questo errore

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
A me per ora f
Altro bug da segnalare, il sensore delle impronte ogni tanto si imballa e non riconosce l'impronta.
Si risolve solo sbloccando il telefono con la pass oppure riavviando il telefono.
Per ora a me va benone!forse mi è sucesso ieri sera questa cosa che dici, ma da allorw super preciso come sempre! Batteria come ti trovi?

FrancisTower

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Se stai flashando una rom NON xiaomo.eu: apri flash tool e selezioni i file scatter e download agent, poi lasci tutte le spunte come le trovi e togli solo la spunta del prelodoaer! (Non devi selezionare tutto e togliere solo preloader)!In prima pagina non si potrebbe mettere un'immagine? Anch io avevo commesso questo errore
Non ho aggiunto spunte, sono spuntati solo boot, system e userdata. Sono dalla stabile cinese

minimal88

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
A me per ora f

Per ora a me va benone!forse mi è sucesso ieri sera questa cosa che dici, ma da allorw super preciso come sempre! Batteria come ti trovi?
Premetto che io lo sto testando molto, la batteria non sembra una 4000 Mha si scarica molto velocemente mi aspettavo qualcosa in più.

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Premetto che io lo sto testando molto, la batteria non sembra una 4000 Mha si scarica molto velocemente mi aspettavo qualcosa in più.
Si inizio ad avere questa sensazione anch'io, però da quando ho installato la rom! Con la stable ufficiale andava benone: forse perché ho flashato solo ieri, magari con un 3 cicli migliora la batteria! Non so..mi piacerebbe sentire opinioni anche di altri che la stanno usando!

Ultima modifica:

FrancisTower

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Sono riuscito ad installarla bug: all'avvio tutto ok, dopo uno sblocco i colori cambiano, il bianco diventa grigio ecc..

kgiorgionek

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Io la sto usando da quando è uscita e posso dirti che faccio 15 ore di telefono totali, con 6 ore di schermo acceso e sopratutto 4 ore di gioco cartel kings che usa un sacco di batteria... Penso che sia ottimo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

minimal88

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Io la sto usando da quando è uscita e posso dirti che faccio 15 ore di telefono totali, con 6 ore di schermo acceso e sopratutto 4 ore di gioco cartel kings che usa un sacco di batteria... Penso che sia ottimo

Luminosità dello schermo?

kgiorgionek

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Massima con automatico

amcomputer

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Quindi se volessi installare una ROM (aggiornamento weekly) nuova di xioami.EU ,devo fare lo stesso procedimento? Quindi non ci sbattiamo più a sbloccare sto bootloader ??? :D

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
mi sa di no perchè ci vorrebbero rom in formato flashtool non da flashare con twrp o altro

Carmine321

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
ragazzi consigliate ad un utente senza nessuna esperienza come me l'acquisto del redmi note 3 ?
Sguendo questa procedura e di conseguenza senza sbloccare il bootloader non perderei la garanzia, ma è una procedura complicata per un utente alle primissime armi?
In alternativa mi consigliate il redmi note 2 prime che necessita di meno modding ?

minimal88

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
ragazzi consigliate ad un utente senza nessuna esperienza come me l'acquisto del redmi note 3 ?
Sguendo questa procedura e di conseguenza senza sbloccare il bootloader non perderei la garanzia, ma è una procedura complicata per un utente alle primissime armi?
In alternativa mi consigliate il redmi note 2 prime che necessita di meno modding ?
Per adesso non ti consiglierei l'acquisto del Note 3, bisogna smanettare tra driver, pc e telefono.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02

Ultimi post