[REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

Carmine321

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
su un sito rivenditore italiano associato e consigliato da xiaomi leggo che c'è installata la miui 7 offrono garanzia ecc.
Ma per aggiornarlo poi è difficile?
Conviene rimanere con la rom con cui me lo danno ?

Carmine321

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Si perché ha il boot sbloccato quindi inserisci la rom multi e via poi è tutto automatico compresi gli aggiornamenti.
è proprio quello che vorrei.... la rom multi è difficile installarla ?
ripeto che sono totalmente inesperto.
Si installa da recovery? basta scaricarla e seguire la videoguida su questo sito ?

Davide_Vale

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ragazzi consigliate ad un utente senza nessuna esperienza come me l'acquisto del redmi note 3 ?
Sguendo questa procedura e di conseguenza senza sbloccare il bootloader non perderei la garanzia, ma è una procedura complicata per un utente alle primissime armi?
In alternativa mi consigliate il redmi note 2 prime che necessita di meno modding ?
Vai tranquillo, segui la guida di mitikotec.. È semplice.. Ce l'ho fatta io che non ho mai fatto modding

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Carmine321

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Vai tranquillo, segui la guida di mitikotec.. È semplice.. Ce l'ho fatta io che non ho mai fatto modding

invidia....ahaha:D
quello che mi spaventa è di avere problemi tra pc driver ecc....visto che ho anche win10 e ho letto che alcuni hanno problemi.
Inoltre a spaventarmi è anche la manutenzione da farci a questo cell.
Però da un lato...sono tentato visto che anche tu alle prime armi ci sei riuscito...

kgiorgionek

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Certo che ci sono, io ho fatto tutto su windows 10 e redmi 3

minimal88

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
non ci sono nemmeno i driver per windows 10?
Carmine non ci sono Shop Italiani consigliati da Xiaomi quindi attenzione.
Sta a te decidere se rischiare di prendere un telefono che ad ogni aggiornamento bisogna passare per il pc, se vuoi un telefono quasi pronto all'uso e con gli aggiornamenti automatici via Ota ti consiglio il note 2.

Carmine321

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Carmine non ci sono Shop Italiani consigliati da Xiaomi quindi attenzione.
Sta a te decidere se rischiare di prendere un telefono che ad ogni aggiornamento bisogna passare per il pc, se vuoi un telefono quasi pronto all'uso e con gli aggiornamenti automatici via Ota ti consiglio il note 2.
Sul sito xiaomi, consigliano opendeel per acquistare in italia, con garanzia ecc.é scritto che ha già miui 7
Cmprandolo da li non dovró fare nessuna procedura che necessita di modding?

minimal88

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Sul sito xiaomi, consigliano opendeel per acquistare in italia, con garanzia ecc.é scritto che ha già miui 7
Cmprandolo da li non dovró fare nessuna procedura che necessita di modding?
Parli del note 3? No dovrai sempre sbloccare il Boot. Quale sito della Xiaomi parli? Me lo linki? Grazie.

D10N1S0

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Nn ci sonp shop italiani di xiaomi, sono importatori che distribuiscono in italia. Ti puoi trovare installate rom tarocche (iniziano con 77) oppure alcuni hanno trovato la sphinx. Le procedure di modding nn sono complicate ma richiedono applicazione e un po di studio. Se nn ti senti portato per il modding e nn hai voglia di sbatterti ti consiglio un altro terminale che nasce gia pronto. Il redmi note 3 funziona bene ma scordati gli aggiornamemti ota, almeno x il momento.

• Like
Reazioni: minimal88

Carmine321

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18

Carmine321

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Nn ci sonp shop italiani di xiaomi, sono importatori che distribuiscono in italia. Ti puoi trovare installate rom tarocche (iniziano con 77) oppure alcuni hanno trovato la sphinx. Le procedure di modding nn sono complicate ma richiedono applicazione e un po di studio. Se nn ti senti portato per il modding e nn hai voglia di sbatterti ti consiglio un altro terminale che nasce gia pronto. Il redmi note 3 funziona bene ma scordati gli aggiornamemti ota, almeno x il momento.

Quindi neanche prendendo il redmi note 2 starei a posto ?
Devo comunque installare una rom diversa da quella che mi danno ?
Se necessita anche questo di modding per essere messo a posto, tanto vale che prendo il 3 e seguo questa guida ?

minimal88

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Quindi neanche prendendo il redmi note 2 starei a posto ?
Devo comunque installare una rom diversa da quella che mi danno ?
Se necessita anche questo di modding per essere messo a posto, tanto vale che prendo il 3 e seguo questa guida ?
Ti spiego, con il redmi note 2 metti su la Rom Europea e avrai sempre gli aggiornamenti ota cioè tramite telefono, invece con il redmi note 3 ogni aggiornamento e ogni rom va messa tramite pc almeno per adesso. Ci sono tanti fornitori Italiani che sono affidabili come Smarty oppure Grossoshop, ciao.

• Like
Reazioni: Carmine321

Carmine321

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Ti spiego, con il redmi note 2 metti su la Rom Europea e avrai sempre gli aggiornamenti ota cioè tramite telefono, invece con il redmi note 3 ogni aggiornamento e ogni rom va messa tramite pc almeno per adesso. Ci sono tanti fornitori Italiani che sono affidabili come Smarty oppure Grossoshop, ciao.
Ah ecco adesso la situazione è più chiara, allora procedo a comprare il redmi note 2 su grossoshop poi seguo una guida per installare rom europea da recovery e non devo piú fare nulla giusto ?
Grazie mille

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Comincia a comprare il telefono, poi dai una letta alle guide in miui rom e passa la paura. Ti aspettiamo!

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Carmine321

AleMiui

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Confermo che la batteria scende più veloce di prima, soprattutto in 3g va giù veloce!

Carmine321

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Comincia a comprare il telefono, poi dai una letta alle guide in miui rom e passa la paura. Ti aspettiamo!

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Sto praticamente da due giorni incollato su questo forum ahaha
Non riesco a trovare una guida che dica :
Come installare rom europea su redmi note 2....potreste aiutarmi

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sto praticamente da due giorni incollato su questo forum ahaha
Non riesco a trovare una guida che dica :
Come installare rom europea su redmi note 2....potreste aiutarmi
Sei ot

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Davide_Vale

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
invidia....ahaha:D
quello che mi spaventa è di avere problemi tra pc driver ecc....visto che ho anche win10 e ho letto che alcuni hanno problemi.
Inoltre a spaventarmi è anche la manutenzione da farci a questo cell.
Però da un lato...sono tentato visto che anche tu alle prime armi ci sei riuscito...
Io ho Windows 7 e sono riuscito a fare tutto con i driver 32bit nonostante il mio sistema è a 64..vai tranquillo

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02

Ultimi post