Si perché ha il boot sbloccato quindi inserisci la rom multi e via poi è tutto automatico compresi gli aggiornamenti.capisco , quindi meglio il redmi note 2 per un utente inesperto?
Si perché ha il boot sbloccato quindi inserisci la rom multi e via poi è tutto automatico compresi gli aggiornamenti.capisco , quindi meglio il redmi note 2 per un utente inesperto?
è proprio quello che vorrei.... la rom multi è difficile installarla ?Si perché ha il boot sbloccato quindi inserisci la rom multi e via poi è tutto automatico compresi gli aggiornamenti.
Vai tranquillo, segui la guida di mitikotec.. È semplice.. Ce l'ho fatta io che non ho mai fatto moddingragazzi consigliate ad un utente senza nessuna esperienza come me l'acquisto del redmi note 3 ?
Sguendo questa procedura e di conseguenza senza sbloccare il bootloader non perderei la garanzia, ma è una procedura complicata per un utente alle primissime armi?
In alternativa mi consigliate il redmi note 2 prime che necessita di meno modding ?
invidia....ahahaVai tranquillo, segui la guida di mitikotec.. È semplice.. Ce l'ho fatta io che non ho mai fatto modding
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Carmine non ci sono Shop Italiani consigliati da Xiaomi quindi attenzione.non ci sono nemmeno i driver per windows 10?
Sul sito xiaomi, consigliano opendeel per acquistare in italia, con garanzia ecc.é scritto che ha già miui 7Carmine non ci sono Shop Italiani consigliati da Xiaomi quindi attenzione.
Sta a te decidere se rischiare di prendere un telefono che ad ogni aggiornamento bisogna passare per il pc, se vuoi un telefono quasi pronto all'uso e con gli aggiornamenti automatici via Ota ti consiglio il note 2.
Parli del note 3? No dovrai sempre sbloccare il Boot. Quale sito della Xiaomi parli? Me lo linki? Grazie.Sul sito xiaomi, consigliano opendeel per acquistare in italia, con garanzia ecc.é scritto che ha già miui 7
Cmprandolo da li non dovró fare nessuna procedura che necessita di modding?
Parlavo del note 2 ma cmq su opendeel vendono anche il note 3.Parli del note 3? No dovrai sempre sbloccare il Boot. Quale sito della Xiaomi parli? Me lo linki? Grazie.
Quindi neanche prendendo il redmi note 2 starei a posto ?Nn ci sonp shop italiani di xiaomi, sono importatori che distribuiscono in italia. Ti puoi trovare installate rom tarocche (iniziano con 77) oppure alcuni hanno trovato la sphinx. Le procedure di modding nn sono complicate ma richiedono applicazione e un po di studio. Se nn ti senti portato per il modding e nn hai voglia di sbatterti ti consiglio un altro terminale che nasce gia pronto. Il redmi note 3 funziona bene ma scordati gli aggiornamemti ota, almeno x il momento.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ti spiego, con il redmi note 2 metti su la Rom Europea e avrai sempre gli aggiornamenti ota cioè tramite telefono, invece con il redmi note 3 ogni aggiornamento e ogni rom va messa tramite pc almeno per adesso. Ci sono tanti fornitori Italiani che sono affidabili come Smarty oppure Grossoshop, ciao.Quindi neanche prendendo il redmi note 2 starei a posto ?
Devo comunque installare una rom diversa da quella che mi danno ?
Se necessita anche questo di modding per essere messo a posto, tanto vale che prendo il 3 e seguo questa guida ?
Ah ecco adesso la situazione è più chiara, allora procedo a comprare il redmi note 2 su grossoshop poi seguo una guida per installare rom europea da recovery e non devo piú fare nulla giusto ?Ti spiego, con il redmi note 2 metti su la Rom Europea e avrai sempre gli aggiornamenti ota cioè tramite telefono, invece con il redmi note 3 ogni aggiornamento e ogni rom va messa tramite pc almeno per adesso. Ci sono tanti fornitori Italiani che sono affidabili come Smarty oppure Grossoshop, ciao.
Sto praticamente da due giorni incollato su questo forum ahahaComincia a comprare il telefono, poi dai una letta alle guide in miui rom e passa la paura. Ti aspettiamo!
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Sei otSto praticamente da due giorni incollato su questo forum ahaha
Non riesco a trovare una guida che dica :
Come installare rom europea su redmi note 2....potreste aiutarmi
Io ho Windows 7 e sono riuscito a fare tutto con i driver 32bit nonostante il mio sistema è a 64..vai tranquilloinvidia....ahaha
quello che mi spaventa è di avere problemi tra pc driver ecc....visto che ho anche win10 e ho letto che alcuni hanno problemi.
Inoltre a spaventarmi è anche la manutenzione da farci a questo cell.
Però da un lato...sono tentato visto che anche tu alle prime armi ci sei riuscito...