[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
@raimondomartire

hai dato un'occhiata alla rom di lenny_kano? Se non ho capito male è una AOSP che però è compatibile con una MIUI nell'altro sistema e cioè si può avere la lennox OS in un sistema (per forza nel 1) e una miuiandroid (o anche la tua?) nell'altro. Vorrei provare questa "configurazione" ma non sono sicuro di aver capito bene.

Folletto61

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
@raimondomartire

hai dato un'occhiata alla rom di lenny_kano? Se non ho capito male è una AOSP che però è compatibile con una MIUI nell'altro sistema e cioè si può avere la lennox OS in un sistema (per forza nel 1) e una miuiandroid (o anche la tua?) nell'altro. Vorrei provare questa "configurazione" ma non sono sicuro di aver capito bene.
Dal video che ho visto e da forum ho capito così.. aspettiamo conferme..

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Beh, così ci fai smaniare come bestie.........:eek:

intendi la "tua" v5........

La v.5 ufficiale. Questa settimana ci dedicheremo alla v.5 ufficiale. Ne varrà la pena :)...Tranquilli...Ma fino a venerdì massimo riserbo. Sarà una open beta pubblica per cui chi ha la v.4 potrà installare la v.5.

anto1900

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
La v.5 ufficiale. Questa settimana ci dedicheremo alla v.5 ufficiale. Ne varrà la pena :)...Tranquilli...Ma fino a venerdì massimo riserbo. Sarà una open beta pubblica per cui chi ha la v.4 potrà installare la v.5.
È instabile? O è tranquillamente usabile ogni giorno?

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
È instabile? O è tranquillamente usabile ogni giorno?
nooooo, la rilasciano instabile per farci smadonnare ... :)

sarà più stabile possibile, come tutte le MIUI

qua però devi tener conto che ci dovrebbero essere dei cambiamenti più consistenti nel codice di base

tuttavia, visto che era prevista già da qualche tempo, direi che gli sviluppatori ci si sono soffermati per eliminare i bug ed i problemi più evidenti.

la rayglobe su base v5, quindi, oltre alle novità di quest'ultima, ci porterà le "chicche" di raimondo in fatto di stabilità, prestazioni e consumi

ora che c'abbiamo una CWM recovery vera e propria, nulla è precluso in partenza

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Ragazzi ce l'ho da due gg e posso assicurarvi che è la miui più stabile e più bella mai realizzata. Io onestamente non ho trovato bugs. La batteria sembra durare un 5%/10% dippiù. Sono al lavoro sul framework per portare tutte le chicche Rayglobe sulla nuova base, ma le modifiche rispetto al passato non sono poche

• Like
Reazioni: calo88

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Un'ultima annotazione avete visto "il solito" su miuiandroid.com quanti problemi sta causando agli utenti con mod troppo spinte? Riavvii, errori strani, wifi non funzionante, batteria che si prosciuga senza motivo, ecc. Senza sorgenti del del kernel e del loro framework il modding di questo terminale è una grande avventura: a volte prendi la strada giusta altre volte quella sbagliata :) :)

• Like
Reazioni: calo88

qllkevuoi

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Ragazzi ce l'ho da due gg e posso assicurarvi che è la miui più stabile e più bella mai realizzata. Io onestamente non ho trovato bugs. La batteria sembra durare un 5%/10% dippiù. Sono al lavoro sul framework per portare tutte le chicche Rayglobe sulla nuova base, ma le modifiche rispetto al passato non sono poche
raimondo, sulla batteria meglio se ridirigi tutti i commenti su una discussione a parte IMHO .. sennò qua si fa un calderone che non ci si capisce più nulla, no?

Saluti

• Like
Reazioni: raimondomartire

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Ma la posso installare anch'io con sopra la ray 0.3??

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Io attualmente ho la ray 1.0 in system 1 e l'ultima MIUI Italia in 2, potrò flashare la V5 in sistema 2 e tenermi la Ray 1.0 in system 1?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt