[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
TTS è il text to speech se vai in lingua e tastiera e poi output sintesi vocale vedrai che se clicchi su ascolta voce esempio non senti nulla. Per il Mivideo non ho proprio guardato come visto sul thread apposito se ne stava occupando Mish

@tutti cosa ne pensate delle icone batteria, sono molto particolari e non usuali
Penso che per mivideo il problema sia lo stesso del mi market. Utilizzando la procedura che hai usato per questo potrebbe andare anche l'altro.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ray si possono prendere le modifiche della wiui ed implementarle nella rayglobe in modo da avere un'unica mod performante?

Credo proprio sia il contrario ;) Rileggiti i post più vecchi. Come spirito non utilizzerei mai il lavoro degli altri senza credits. Poichè io ho modificato i fonts miui per tutto il web (vedi en.miui) e lui l'ho ha messo nel changelog attendo prima i giusti crediti. Ma sono fiducioso che tra dev vi sia fair play o che usi altre mod. Vedremo...

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Penso che per mivideo il problema sia lo stesso del mi market. Utilizzando la procedura che hai usato per questo potrebbe andare anche l'altro.

Sicuramente sì, ma dovrei modificare il manifest.xml per far uscire l'icona sulla home. Onestamente con tante apk è l'ultimo dei miei pensieri. Purtroppo come noterete sono solo sullo sviluppo del mi2 e mi devo occupare di tanti aspetti

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
azz ed io che credevo che la wiui fosse migliore, senza offesa ray;) cmq non so se lo fa anche a voi ma la data nella home è impossibile da cambiare, è sempre aaaa/mm/dd accompagnato da caratteri cirillici

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Sicuramente sì, ma dovrei modificare il manifest.xml per far uscire l'icona sulla home. Onestamente con tante apk è l'ultimo dei miei pensieri. Purtroppo come noterete sono solo sullo sviluppo del mi2 e mi devo occupare di tanti aspetti
Guarda, ti darei pure una mano a farlo, ma penso non sia nelle mie corde:(

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
azz ed io che credevo che la wiui fosse migliore, senza offesa ray;) cmq non so se lo fa anche a voi ma la data nella home è impossibile da cambiare, è sempre aaaa/mm/dd accompagnato da caratteri cirillici

Molte sue mod provengono dal lavoro su Defy che è notevole. Non è un fesso e questo è sicuro. Io rispetto tutti i dev ed anche lui poichè la sua modifica alla Miuihome è notevole, ma io preferisco usare altre strade per giungere ai medesimi risultati. Non mi interessa la performance ad ogni costo, ma la sicurezza per tutti voi:) E poi ritengo che più scelta ci sia meglio sia per tutti voi. Come vedete non sono intervenuto su miuiandroid e sul thread qui sul forum perchè non condivido solo il fatto di non spiegare e discutere le modifiche con la comunità. Se io modifico qualcosa lo metto su github a disposizione di tutti per farlo verificare e migliorare da altri che hanno più tempo e più capacità

• Like
Reazioni: jojo_0n

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
IMHO la batteria non mi fa impazzire... anche perché batteria quadrata con icone circolari non ci azzecca molto...
Per il problema fotocamera... si risolve anche il fatto delle bande nere? O quello è risolto nell'ultima 3.3.22...?

nexux

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Screenshot bande bianche. Non so se ti serve ancora...

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

Allegati

• uploadfromtaptalk1364043031159.jpg
    uploadfromtaptalk1364043031159.jpg
    207,8 KB · Visite: 24
  • uploadfromtaptalk1364043153646.jpg
    uploadfromtaptalk1364043153646.jpg
    197,9 KB · Visite: 22

nexux

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Mettendo antibandeggio su auto il problema rimane invariato. L'unico modo che ho per risolvere è togliere il valore ISO da auto e impostarlo manualmente.
Oppure devo togliere HDR.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Mettendo antibandeggio su auto il problema rimane invariato. L'unico modo che ho per risolvere è togliere il valore ISO da auto e impostarlo manualmente.

A me si è risolto aspetta la mia nuova rom (ho modificato alcune librerie). La Wiui non ha risolto nulla ha messo l'apk della v.4 (e capirai...). e gli segnalano: "sadly camera force closes when video recording". Ho risegnalato con le tue immagini la cosa a Xiaomi speriamo bene

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Scusate, ma io il problema della fotocamera l'ho riscontrato solo sulla ray 1.3.
Quando son tornato alla 1.2 si è risolto tutto.

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Dopo una nottata a risolvere il problema fotocamera ho smontato tutta la apk ho finalmente capito dov'era il problema. Ho studiato il log nei minimi dettagli e purtroppo senza aiuto da parte di Xiaomi che non riusciva a venir a capo del problema. Semplicissimo: andate in antibandeggio e mettete auto. L'apk azzererà la cache per la sua applicazione e potrete poi selezionare 50 o 60 e non avrete più il problema della grana bianca.
Chiedo una cortesia a chi vede la grana bianca prima di sistemare il rpoblema può mandarmi uno screenshoot serve per Xiaomi. purtroppo una volta risolto non si vede più grana bianca
@Raimondo - Ho la Tua 1.3 mai visto il problema bande bianche sulla fotocamera. (solo x informazione).

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Come al solito rayglobe già pronta in attesa della miui-italia?

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Raimondo, ma hai risolto anche il problema delle notifiche in lockscreen?

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
sicuramente per lunedì avremo la rayglobe 1.4 in attesa delle modifiche alla traduzione ita

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
@iteso te lo avevo promesso. Aspetta Rayglobe tra stanotte e domattina. Vi dico sempre che ne vale la pena aspettare e questa volta più che mai

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
a quanto pare ti stai impegnando parecchio in questo progetto ray ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo