Ottimo sounds e bene anche tastiera, mi sembra però che ci sia un più veloce deterioramento della batteria, in special modo da 100 a 80 decadimento veloce poi sembra migliorare fino al 50 ca, di nuovo veloce fino al 25 poi normale. Non so forse è un'impressione perchè ho provatoa tenere sotto controllo la batteria, prima non ero molto attento, ma essermi accorto dovrebbe significare che effettivamente qualcosa è cambiato. Grazie, comunque meravigliosa Rom. Evviva Rayglobe 1.4 .Utilissimo. Opinioni su sounds e tastiera?
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Lo stessoScusate,avrei un'ultima domanda,come mai "calendario" mostra la data sbagliata?cioè oggi è il 25 e lui indica 18.mentre con miui 3.3.22 funzionava perfettamente.
EDIT: cancellando i dati dell'app dalle impostazioni del telefono e azzerando i cache ho risolto il problema della schermata con granella grigia.Inoltre, la fotocamera non và...anche con tutte le possibili impostazioni antibandeggio (auto, manuale, off)...è inutile. Torno alla 1.2, almeno là funzionava
Penso pure io...si dovrebbe sostituire l'icona della 1.3 a quella della 1.4Non credo proprio che quello dell'icona calendario che non si aggiorna sia un bug, l'icona del tema originale V5 è "dinamica" mentre quella usata da raimondomartire non lo è (almeno credo)
@raimondomartire possibile in futuro avere un'opzione per rimuovere il nome delle icone (almeno nel dock)?
Non credo proprio che quello dell'icona calendario che non si aggiorna sia un bug, l'icona del tema originale V5 è "dinamica" mentre quella usata da raimondomartire non lo è (almeno credo)
@raimondomartire possibile in futuro avere un'opzione per rimuovere il nome delle icone (almeno nel dock)?
Se confronti il file manifest dell'icona calendario presente nel pack che hai postato con quello della ray 1.4 è diverso. Però quest'ultimo è uguale a quello delle ray precedenti dove l'icona dinamica funzionava. Quindi non è semplicemente un problema di icona.
Va bene questa soluzione ma potresti anche provare quella dell'azzeramento dati e cache dell'applicazione e poi antibanding su auto. Io ho risolto così e non compare più nulla...tranne le bande nerePer quelli che hanno il problema "grana bianca " alla fotocamera , avete provato ad attivare la modalità professionale nelle impostazioni avanzate ?Io ho risolto così sia nella 1.3 che nella 1.4
Se confronti il file manifest dell'icona calendario presente nel pack che hai postato con quello della ray 1.4 è diverso. Però quest'ultimo è uguale a quello delle ray precedenti dove l'icona dinamica funzionava. Quindi non è semplicemente un problema di icona.
Ho notato che anche quella del meteo dovrebbe essere dinamica ma rimane quella statica di weather bz.
Inoltre, per avere le icone dinamiche si dovrebbe copiare il contenuto del pack nella cartella fancy icons e poi riflashare tutto?
EDIT: cancellando i dati dell'app dalle impostazioni del telefono e azzerando i cache ho risolto il problema della schermata con granella grigia.
Rimane il problema delle bande nere in modalità fotocamera posteriore.
A voi c'è questo problema?
Tutto giusto...la batteria consuma di più, anche se io smanetto molto...tastiera perfetta@Tutti riepilogo le cose che vanno e quelle che non vanno
Batteria: per me è peggiorata anche se hanno abbassato il segnale. Se me lo confermate ritorno alla radio 1.3
Apk: Radio fm in Inglese. Da sistemare nel pack
icone dinamiche: saltate da sistemare nel pack
Sound: qui anche se non ho ricevuto apprezzamenti la cosa pare funzionare senza problemi e quindi rimane
tastiera: ok da lasciare per future versioni
...
aggiungete voi altro e venerdì mi dedicherò al pack fix