[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ri
vilingo lo vedo in riconoscimento vocale, in output sintesi vocale no.
conoscimento vocale su vlingo. Vai in google now e scarica i dati vocali offline. Dippiù non so come ha scritto anche un altro amico qui sul forum a noi va. E' il massimo che posso fare da remoto non hai nessun motivo per cui non debba funzionare

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
ri
conoscimento vocale su vlingo. Vai in google now e scarica i dati vocali offline. Dippiù non so come ha scritto anche un altro amico qui sul forum a noi va. E' il massimo che posso fare da remoto non hai nessun motivo per cui non debba funzionare

Si si, avevo già fatto quei due passaggi. Rifarò tutto daccapo appena ho tempo e comunque sopravviverò senza la voce di s-voice

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si si, avevo già fatto quei due passaggi. Rifarò tutto daccapo appena ho tempo e comunque sopravviverò senza la voce di s-voice

Ah , questo di sicuro. Anche perchè non vi posso dire che goduria sono i comandi HTC ONE in auto. Nelle prossime settimane mi metto al lavoro per un porting di questi comandi, ma il mi2 con questa cazzata del poco spazio in system è castrato dal punto di vista dello sviluppo. Visto che ci sei mi confermi che in system/tts hai 3 cartelle tts_pico tts_smt tts_svox

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
scusa la mia domanda stupida, ma non si può unire i 2 files system?

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
maledetta xiaomi :mad: cmq è possibile togliere dall' italian pack la lingua inglese,cinese e coreano?

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Quindi per mettere il gps settato su Italia e non Europa copio il file gps.conf di una ray precedente e lo copio nell'ultimo pacchetto. Ho notato che in quest'ultimo il file è mancante.

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
finalmente sono riuscito a creare la mia prima vera mod.... vi viene da piangere ;)

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Ah , questo di sicuro. Anche perchè non vi posso dire che goduria sono i comandi HTC ONE in auto. Nelle prossime settimane mi metto al lavoro per un porting di questi comandi, ma il mi2 con questa cazzata del poco spazio in system è castrato dal punto di vista dello sviluppo. Visto che ci sei mi confermi che in system/tts hai 3 cartelle tts_pico tts_smt tts_svox

Adesso ho solo Lang_pico perché ho rimesso miui-italia (in attesa di rimettere il tuo pack). Forse avevo quelle 3 cartelle per via del navigatore Sygic (diciamo non ufficiale.....) con relativa cartella LoquendoTTS nella SD.
Può influire negativamente?

fuorionda

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ciao raimondo,
grazie mille per il pack! è davvero un'ottima idea!

Ti costerebbe molto tempo postare un ulteriore pack di soli tweaks senza app aggiuntive?
Mi spiego meglio: mi piacerebbe avere una miui.it liscia senza ulteriori applicazioni, solo modifiche build.prop, init.d e simili per intenderci. Se chiedo troppo me ne scuso in anticipo.

Grazie
ciao

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
ciao raimondo,
grazie mille per il pack! è davvero un'ottima idea!

Ti costerebbe molto tempo postare un ulteriore pack di soli tweaks senza app aggiuntive?
Mi spiego meglio: mi piacerebbe avere una miui.it liscia senza ulteriori applicazioni, solo modifiche build.prop, init.d e simili per intenderci. Se chiedo troppo me ne scuso in anticipo.

Grazie
ciao
Penso tu possa modificare il pack di Raimondo eliminando le app che ha inserito in system e data, lasciando tutto il resto. Comunque, aspettiamo la risposta di Raimondo ;)

danyel980

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Penso tu possa modificare il pack di Raimondo eliminando le app che ha inserito in system e data, lasciando tutto il resto. Comunque, aspettiamo la risposta di Raimondo ;)

Dovrebbe indicarci le dipendenze dei file vari rispetto le apk.ad esempio a me non interessa S-voice e posso eliminare l'apk tranquillamente dallo zip prima del flash,però ci sono altri file da eliminare potrebbe indicarci quali...e se c'è qualche linea da eliminare anche in build.prop

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
ciao ragazzi, ho installato il pack ma non sò se è andato tutto a buon fine, infatti ho nuove icone tipo viper e v4manager che non sò proprio cosa siano, s-voice invece non c'è, ho notato solo che mi si è aggiornata l'icona della ricerca vocale ma quando la apro mi si apre sempre google now e come prima se un contatto ha un abbreviazione lui non lo trova ma va sul web e comunque l'icona dell'app è grigia con scritto ricerca vocale e non s-voice.se qualcuno fosse cosi gentile da darmi lucidazioni ve ne sarei grato.
P.s: spero che non mi chiediate di allegare last_log o altre cose perchè non saprei proprio come fare........almeno che non mi guidiate nell'impresa...............

ops...anche gmail penso che non si sia installato....penso perchè ho ancora l'icona email classica della miui.it

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
purtroppo ho notato che con la wiui 3.4.5, il led di notifica smette di funzionare :(

xeGox

Utente assiduo
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
S- voice non lo vedo...

pelongs

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
MI2 MI2s MI4 LTE
Scrivi qui anche se è un po OT ma è la discussione pià seguita di tutto il forum.
Ho l'ultima miui con il pack ray...ho notato che il firewall non funziona cioè anche se metti alcuni numeri dei contatti nel firewall così non ti disturbano, l'applicazione non funziona ma continua a suonare e a notificarti la chiamata. Ho notato anche che l'applicazioni di terze parti non funzionano (ne ho provate alcune e qualcuno riesce a bloccare la chiamata o i sms, altri niente...). C'è qualcuna che ha una soluzione o un'applicazione che sicuramente funziona anche con l'ultima rom?
Inoltre come si fa a personalizzare la suoneria di un messaggio per un certo tipo di contatti? Grazie.
Io sto usando sanity e mi funziona egregiamente.

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
grazie xiaomi per aver introdotto il mi2s cosi a pochi mesi di distanza dal precedente... soprattutto per chi lo ha comprato ora, è sicuramente una grande fregatura :mad:

• Like
Reazioni: jojo_0n

M@tt3O

Utente assiduo
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-Two
grazie xiaomi per aver introdotto il mi2s cosi a pochi mesi di distanza dal precedente... soprattutto per chi lo ha comprato ora è sicuramente una grande fregatura :mad:
Naaaa, a me non cambia nulla. A quanto pare la differenza sostanziale è nel processore 1,7 a fronte di 1,5 e la versione da 32 gb ha 13 MP. Spero però che il nostro gioellino sia supportato ancora per molti anni :)

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
ha il proco, la foto da 13 mega e l'apertura focale di 2.2.... la nostra è di 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo