[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
io veramente ci stavo pensando, ma ora come ora è difficile vendere lo xiaomi perchè lo dovresti svalutare vista l'uscita del mi2s che tutti vorrebbero:(

paceco

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti io ho appena acquistato il mi2 e lo aggiornato alle versione 3.4.5 miui italia con relativo lang pack e gapps..per istallare questa reyglobe che devo fare?? scusate non ho capito molto bene

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
io veramente ci stavo pensando, ma ora come ora è difficile vendere lo xiaomi perchè lo dovresti svalutare vista l'uscita del mi2s che tutti vorrebbero:(
Aspettate il mi 3. Considerando che hanno già messo fuori il mi2s, non dovrebbe tardare molto. Sarà superiore agli altri come al solito. Poi, se uno se ne può comprare due allora meglio S4. Forse siamo leggermente OT, ma proprio leggermente :)

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Raimondo, ma questo vuol dire che non potremo più modificare i temi per tradurli in italiano (per quelli in cinese) e modificarli a piacimento da pc come prima facevo con warm space? Dimmi che non è così :(
Purtroppo è come dici

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Allora chiedo gentilmente ha chi un po' di tempo di aprire un thread dove spiega l'uso e il changelog dei miei pack. Io prometto di manutenerli.
Per ora:
- pack con solo tweaks come a più riprese richiesto e nuova recovery http://d-h.st/cUX
- pack con app, nuova recovery e gps http://d-h.st/YZD

• Like
Reazioni: 6manu6 e M@tt3O

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
ah cosa darei per poter provare la nuova rayglobe:mad:

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Raimondo, changelog della ray 2.0 e inoltre mi potresti dire come fare pulizia in system da recovery CWM? Che comandi utilizzare? Grazie come sempre

format system, ma lo fa la nuova rom. Se vuoi invece eliminare app usa root explorer

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
@Ale vai in mounts and storage :D

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Rayglobe 2.0 del 3.4.12

http://d-h.st/9JR
Straordinaria Ver 2.0, penso che Raimondo abbia toccato quasi la perfezione. Mi sembra abbia sistemato tutto. pulito system molto bene. ed installato una suite di app x tutti i palati c'è da sbizzarrirsi. Penso non la cambierò più. Ma chissà, Raimondo ci sorprende sempre.
Provate gente provate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo