Aspettate il mi 3. Considerando che hanno già messo fuori il mi2s, non dovrebbe tardare molto. Sarà superiore agli altri come al solito. Poi, se uno se ne può comprare due allora meglio S4. Forse siamo leggermente OT, ma proprio leggermenteio veramente ci stavo pensando, ma ora come ora è difficile vendere lo xiaomi perchè lo dovresti svalutare vista l'uscita del mi2s che tutti vorrebbero
Purtroppo è come diciRaimondo, ma questo vuol dire che non potremo più modificare i temi per tradurli in italiano (per quelli in cinese) e modificarli a piacimento da pc come prima facevo con warm space? Dimmi che non è così
Raimondo, changelog della ray 2.0 e inoltre mi potresti dire come fare pulizia in system da recovery CWM? Che comandi utilizzare? Grazie come sempre
Raimondo, changelog della ray 2.0 e inoltre mi potresti dire come fare pulizia in system da recovery CWM? Che comandi utilizzare? Grazie come sempre
si possono mettere la 3.4.5 e la rayglobe insieme? altrimenti dovrò cercare di liberare system da cwm
Ma nella CWM non trovo questo comando...come si chiama esattamente?format system, ma lo fa la nuova rom. Se vuoi invece eliminare app usa root explorer
magari se qualcuno potesse fare una guida passo passo per liberare app e system sarebbe cosa graditaformat system, ma lo fa la nuova rom. Se vuoi invece eliminare app usa root explorer
ma formatta tutto? per installare il pack bisognerebbe eliminare il superfluo, no?@Ale vai in mounts and storage
Allora c'è l'hai fatta a fare una nuova rayglobe, ovviamente installando questa non servono più i pack?
Straordinaria Ver 2.0, penso che Raimondo abbia toccato quasi la perfezione. Mi sembra abbia sistemato tutto. pulito system molto bene. ed installato una suite di app x tutti i palati c'è da sbizzarrirsi. Penso non la cambierò più. Ma chissà, Raimondo ci sorprende sempre.
quindi vado in mounts e storage, poi format system e poi flasho rom e pack. Non è necessario altro?@Ale vai in mounts and storage