[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Straordinaria Ver 2.0, penso che Raimondo abbia toccato quasi la perfezione. Mi sembra abbia sistemato tutto. pulito system molto bene. ed installato una suite di app x tutti i palati c'è da sbizzarrirsi. Penso non la cambierò più. Ma chissà, Raimondo ci sorprende sempre.
Provate gente provate.

Grazie, caro. Questo perchè molti in PM mi scrivevano che HTC ONE mi aveva distratto :);)...Ho ancora qualche cartuccia da sparare, ma me la riservo. Posso sistemare qualche altra apk

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Grazie, caro. Questo perchè molti in PM mi scrivevano che HTC ONE mi aveva distratto :);)...Ho ancora qualche cartuccia da sparare, ma me la riservo. Posso sistemare qualche altra apk
Ma il changelog non ce lo posti? O vuoi che scopriamo tutto da soli? :D

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Ragazzi ora avete tutta la pappa pronta in 3 salse. Chi può crei un thread per i pack ex novo con un po' di spiegazioni per gli utenti meno smaliziati

Folletto61

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Ray io che ho recovery originale e miui odexed in entrambi.. come posso fare?

gonewild

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
3.4.12 e rayglobe 2.0 insieme si può?

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Scusa Raimondo, ma ho flashato la ray 2.0 ma non è cambiato niente :( ...non mi ha installato nuove apk e poi non sò quali altri cambiamenti avrebbe dovuto apportare. Solo l'icona batteria è diversa. Risulta la nuova versione della ray ma tutto è rimasto immutato. E' sempre un problema di spazio in system? Ma tu hai detto che la rom provvedeva a ripulirlo
EDIT: ho fatto format system ma nessun cambiamento. S voice, skygo non le installa :(

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Ale non so' che dirti il tuo è stregato. Dovrebbe installare tutto. Le apk se le ha installate le trovi in data/app cliccaci sopra e le installi come semplici apk. Se non ci riesci apri lo zip e prelevale in data/app le copi su una scheda sd e le installi

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Ale non so' che dirti il tuo è stregato. Dovrebbe installare tutto. Le apk se le ha installate le trovi in data/app cliccaci sopra e le installi come semplici apk. Se non ci riesci apri lo zip e prelevale in data/app le copi su una scheda sd e le installi
In data/app non ci sono. Le uniche che trovo in system/app sono supermarket, rayglobe sound, viper4android e v4manager che ha installato correttamente. In system/app mi dice che c'è anche phonesky ma io non ce l'ho nel launcher.
Non mi installa le app che nel tuo pacchetto sono in data.
Mi confermi che le icone google maps, store, now, talk, chrome, gmail presentano lo sfondo grigio?

EDIT: le ho installate singolarmente.
Ma phonesky è il playstore??? Ho visto che ho phonesky apk in system/app e vending in data/app e se clicco sulla prima mi dice che deve sostituire la seconda. Anche quicksearchbox ce l'ho sia nell'uno che nell'altro. Che devo fare?

gonewild

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
per togliere il suono d'apertura della rayglobe? basta eliminare il file mp3 boot audio \Rayglobe_2_0.zip\system\media oppure c'è un metodo meno drastico?

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
per togliere il suono d'apertura della rayglobe? basta eliminare il file mp3 boot audio \Rayglobe_2_0.zip\system\media oppure c'è un metodo meno drastico?
Apri l'applicazione temi> misti>boot sound e metti nessuna.

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

• Like
Reazioni: gonewild

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Raimondo, ho provato il pack con le app e il tts non funziona, mentre sulla ray 2 funzionava.
Come mai?

EDIT: allora, non va il tts di google nè con il pack nè con la ray 2.0, però se non ricordo male la cartella tts delle ray precedenti (in cui il riconoscimento vocale di google andava) era diversa (aveva un file svox se non sbaglio). Non posso confrontare perchè non ho più le versioni precedenti...
IVONA invece funziona correttamente e se lo attivo anche s-voice "parla".

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
perdonatemi nuovamente,penso di aver già provato tutto ma continuavo ad avere alcuni problemi, quindi ho installato l'ultima miui.it ( 3.4.12) sia su sys 1 che sys2, volevo chiedere......se io volessi installare solo s-voice, raysound,tastiera sony,e gps(perchè quando apro app che cercano gps l'icona continua a lampeggiare come se non riuscisse ad agganciare il satellite ) tutti perfettamente funzionanti...COSA DEVO FARE?
P.S. @ ale cosa è ivona?serve per sentire la voce in s-voice?te lo chiedo perchè quando ho installato la ray 2.0 s-voice funzionava ma era muto,peccato che non andavano altre mie app.
Ringraziandovi anticipatamente resto in attesa di vostro aiuto.

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
perdonatemi nuovamente,penso di aver già provato tutto ma continuavo ad avere alcuni problemi, quindi ho installato l'ultima miui.it ( 3.4.12) sia su sys 1 che sys2, volevo chiedere......se io volessi installare solo s-voice, raysound,e gps(perchè quando apro app che cercano gps l'icona continua a lampeggiare come se non riuscisse ad agganciare il satellite ) tutti perfettamente funzionanti...COSA DEVO FARE?
P.S. @ ale cosa è ivona?serve per sentire la voce in s-voice?te lo chiedo perchè quando ho installato la ray 2.0 s-voice funzionava ma era muto,peccato che non andavano altre mie app.
Ringraziandovi anticipatamente resto in attesa di vostro aiuto.
Ivona è un'app gratuita che ti consente di "attivare la voce" di moltissime app, tipo navigatori ecc, incluso s-voice. Non ce ne sarebbe bisogno se il riconoscimento vocale di google funzionasse sulla miui 5, ma il bug non è stato ancora risolto sulle miui ufficiali.
Raimondo l'aveva risolto sulla rayglobe 1.4 ma, non so se per dimenticanza o altro, nella 2.0 non funziona nuovamente.
Quindi, al momento se vuoi che s voice parli devi installare ivona.

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
@Ale grazie troppo gentile,ma per installare le app che ho citato prima devo eliminare tutte quelle che non mi servono dal pack e poi flasharlo o potrei anche inserire quelle che mi interessano nel pack tweacks e poi flash?siccome avevo messo la ray2.0 su sys 1 ma come a te non avevo avuto cambiamenti significativi se non il simbolo della batteria, s-voice andava ma muto,sky -go che funziona perfettamente con miui.it con ray 2.0 non si apriva nemmeno,eccc.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo